Sensazioni prima di scoprire il sesso.
Re: Sensazioni prima di scoprire il sesso.
Io ho una femmina ed ero convinta fosse un maschio. Ora che sono nuovamente incinta sento molto maschio. Che sia altra femmina? Quel che sarà sarà
Io per la prima ho indovinato
Ero convinta che fosse femmina e così é stato ora sono di nuova incinta e mi sento di un altra femmina
Ero convinta che fosse femmina e così é stato ora sono di nuova incinta e mi sento di un altra femmina
Straconvinta maschio...
E infatti è un bel pisellotto!!!
E infatti è un bel pisellotto!!!
-
blackflower
All'inizio non avevo idea...sarei stata felicissima in entrambi i casi...da un certo momento in poi ho avuto la netta sensazione che fosse una femmina!ma non volevo auto suggestionarmi perché proprio in quel momento tutti ipotizzavano aspettassi un maschietto e quindi di conseguenza iniziavo a desiderare una femmina! Beh alla fine si sbagliavano tutti e avevo ragione io!sesto senso da mamma
io me lo sono sentita da subito. da un lato volevo fortemente il maschietto quindi pensavo che mi auto illudessi poi è stato veramente così me lo sentivo proprio!!!
A sensazione
Femmina...è mi sa che ci sto pienamente azzeccando
Femmina...è mi sa che ci sto pienamente azzeccando
io ero convinta che fosse maschio e infatti lo era
Io
Mi sono rivolta sin da subito al maschile alla mia creatura e infatti...maschietto è
Mi sono rivolta sin da subito al maschile alla mia creatura e infatti...maschietto è
Sicura della femminuccia
e invece è maschietto!!!
Durante l'ultima eco la gine mi dice: sembra propio una femminuccia...ma non sono sicura...
e io: Si si, ma io lo sapevo troppo che era femmina, l'istinto materno, ero troppo convinta, la pancia tonda, le nausee, blablabla
E dopo qualche minuto mi fa: colpo di scena! ecco il pisello!!
Insomma il mio Valerio appena si è sentito dare della femminucia...ha cacciato gli attributi!
e invece è maschietto!!!
Durante l'ultima eco la gine mi dice: sembra propio una femminuccia...ma non sono sicura...
e io: Si si, ma io lo sapevo troppo che era femmina, l'istinto materno, ero troppo convinta, la pancia tonda, le nausee, blablabla
E dopo qualche minuto mi fa: colpo di scena! ecco il pisello!!
Insomma il mio Valerio appena si è sentito dare della femminucia...ha cacciato gli attributi!