Ferro basso cosa mangiate?
Ferro basso cosa mangiate?
ciao amiche mamme, venerdi ho ritirato le ennesime analisi con il ferro basso .
Io sono una che vivrebbe di pasta e prosciutto crudo ( )
ma mi rendo conto che i carboidrati non aiutano, capita anche a voi?
voi che mangiate?
Io sono una che vivrebbe di pasta e prosciutto crudo ( )
ma mi rendo conto che i carboidrati non aiutano, capita anche a voi?
voi che mangiate?
Re: Ferro basso cosa mangiate?
Io cerco di mangiare legumi e verdure
dovrei mangiare anche carne rossa, ma non è che ne vada matta
cmq il mio gine mi ha dato integratori e ferrograd per integrarlo
dovrei mangiare anche carne rossa, ma non è che ne vada matta
cmq il mio gine mi ha dato integratori e ferrograd per integrarlo
Io ho sofferto di anemia per tanto tempo e, oltre al ferrograd, mangiavo carne di cavallo, fagiolini e spinaci. Forse nel tuo caso dovresti parlare con il ginecologo, che ti indicherà gli integratori corretti per la gravidanza! Comunque i fagiolini sono super, io riutilizzavo anche il brodo di cottura per fare minestrine. E se ti piace la carne di cavallo è anche meglio!
Cmq nessuno puó consigliarti meglio del tuo gine!
Cmq nessuno puó consigliarti meglio del tuo gine!
Dimenticavo i legumi!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti piace fegato
e spinaci.
e spinaci.
Anch'io sono anemica
E il mio ginecologo mi ha consigliato, oltre al ferro folinato da prendere mattina e sera, di mangiare molte proteine, bresaola e prosciutto crudo, carne rossa e di cavallo in tutte le maniere, sono toxoimmune. Sono ricche di ferro le lenticchie, ma a me non piacciono purtroppo.
Se invece non sei toxoimmune mangia la bresaola di cavallo, il cavallo è l'unico animale che non può contrarre e trasmettere la toxo.
All'ultimo mio controllo sia l'emoglobina che la ferritina sono diminuite di molto purtroppo
E il mio ginecologo mi ha consigliato, oltre al ferro folinato da prendere mattina e sera, di mangiare molte proteine, bresaola e prosciutto crudo, carne rossa e di cavallo in tutte le maniere, sono toxoimmune. Sono ricche di ferro le lenticchie, ma a me non piacciono purtroppo.
Se invece non sei toxoimmune mangia la bresaola di cavallo, il cavallo è l'unico animale che non può contrarre e trasmettere la toxo.
All'ultimo mio controllo sia l'emoglobina che la ferritina sono diminuite di molto purtroppo
Che scatole il ferro basso!
Verdure verdi, carne, legumi...
Io avevo questo problema nella gravidanza scorsa e prendevo il ferrograd. Ho continuato ad averlo anche negli anni successivi e periodicamente ferrograd a gogo. poi ho provato un rimedio naturale di una polverina con erbette cinesi-giapponesi a cui non credevo assolutamente ma il problema si e' risolto e sono diventata addirittura donatrice di sangue dato che i valori erano ok... Anche ora sono ok col ferro.
Verdure verdi, carne, legumi...
Io avevo questo problema nella gravidanza scorsa e prendevo il ferrograd. Ho continuato ad averlo anche negli anni successivi e periodicamente ferrograd a gogo. poi ho provato un rimedio naturale di una polverina con erbette cinesi-giapponesi a cui non credevo assolutamente ma il problema si e' risolto e sono diventata addirittura donatrice di sangue dato che i valori erano ok... Anche ora sono ok col ferro.
Io prendo integratori a base dif erro
poi mangio legumi spinaci
poi mangio legumi spinaci
-
Il consiglio della mia ginec
Lentichie lentichie lentichie......e poi se puoi CARNE DI CAVALLO difficile da tovare ma se la mangu 1volta a settimana x 3settim wuando rifai il prelievo sale ul ferro xche e ricca di ferro e poi e tenerissima...a me la consiglista la ginecologa x non darmi altro medicinali xche gia ne sto prendendo troppi......dopo 3sett il prelievo era ottimo prova
Lentichie lentichie lentichie......e poi se puoi CARNE DI CAVALLO difficile da tovare ma se la mangu 1volta a settimana x 3settim wuando rifai il prelievo sale ul ferro xche e ricca di ferro e poi e tenerissima...a me la consiglista la ginecologa x non darmi altro medicinali xche gia ne sto prendendo troppi......dopo 3sett il prelievo era ottimo prova
Io
ti posso consigliare di mangiare la fettina di carne la sera, pasta con legumi e noci...comunque la gine sicuramente ti consiglierà degli integratori per il ferro basso.
ti posso consigliare di mangiare la fettina di carne la sera, pasta con legumi e noci...comunque la gine sicuramente ti consiglierà degli integratori per il ferro basso.