sonno pesante e russamento
Re: sonno pesante e russamento
Anche io ho un po' di problemi di naso, mi si tappa, mi si secca la gola e russo .... alle 2.30 circa mi alzo e ho la pipì ... poi soffoco dal caldo e alle 5.00 vado in divano ... un tedio ma è tutto allenamento icon_mrgreen.gif
russo talmente forte alcune volte che mi sveglio da sola SHOCKED.gif !!! Negli ultimi giorni, non dormo tantissimo nonostante l'aria condizionata (non posso abbassare troppo la temperatura perchè ho paura di ammalarmi); e poi ogni due ore a far pipì.... ma quando cado in un sonno pesante, povero maritino !!!
Spero che il tempo rimasto passi velocemente perchè sono davvero all'estremo delle forze
Spero che il tempo rimasto passi velocemente perchè sono davvero all'estremo delle forze
Mah, a fine gravidanza russavo che pareva stessi segando la foresta amazzonica, oltre a farmi la pipì addosso ogni volta che starnutivo.
Ero veramente O'Animmale.
Ero veramente O'Animmale.
Stamattina mio marito non m'ha detto manco "buongiorno", ma si è limitato a guardarmi malissimo e a riferirmi che stanotte ho davvero dato il meglio di me. Non solo russo come un trattore, ma a quanto pare parlo pure, emetto suoni gutturali e gridolini, mi lamento... icon_eek.gif
Se poi sto sognando, apriti cielo. icon_rolleyes.gif
Manco il cane vuole più dormire dalle mie parti.
Se poi sto sognando, apriti cielo. icon_rolleyes.gif
Manco il cane vuole più dormire dalle mie parti.
non ho mai russato...mai mai...da un paio di mesi il mio compagno dorme nella stanza degli ospiti perchè scalcia come un cavallo e russa come un trattore...ma ogni vota che abbiamo dormito insieme mi dice che russo da far schifo( icon_redface.gif )e certi gridolini e lamenti che gli metto paura!!!!
e siccome le mie ore di sonno sono veramnet poche gli dispiace svegliarmi....e poi..in ogni caso...è successo più di una volta che mi sia svegliata da sola per i gridolini miei....
e siccome le mie ore di sonno sono veramnet poche gli dispiace svegliarmi....e poi..in ogni caso...è successo più di una volta che mi sia svegliata da sola per i gridolini miei....
-
elenaleone
Ragazze, ma ci siamo proprio trasformate in degli esseri fantascientifici??!!
Anch'io la notte russo che è un piacere sentirmi...mio marito si diverte a raccontarmi dei miei comportamenti notturni...ed io mi vergogno un pò!! icon_redface.gif
Anche a me succede di starnutire e di fami la pipì addosso!!!
La notte ormai mi alzo per andare in bagno dalle due alle quattro volte...
Beh...sta per finire!!
Del resto non è poi così male...
Anch'io la notte russo che è un piacere sentirmi...mio marito si diverte a raccontarmi dei miei comportamenti notturni...ed io mi vergogno un pò!! icon_redface.gif
Anche a me succede di starnutire e di fami la pipì addosso!!!
La notte ormai mi alzo per andare in bagno dalle due alle quattro volte...
Beh...sta per finire!!
Del resto non è poi così male...
di notte mi alzo ogni ora per fare pipì (perché di giorno pur bevendo molto di più non vado così di frequente?????) e tra una pipì e l'altra russo che è una meraviglia (mai russato prima)... a volte mi sono svegliata per il mio russare!!!! meno male che il maritino sopporta... del resto cos'è sorbirsi una russatina rispetto a quelli che sono i nostri disagi icon_rofl2.gif (ampiamente compensati dalla gioia di avere un bebé in arrivo: è bene sottolinearlo!)?
A distanza di mesi da quando aprii questo topic devo ammettere che i nostri mariti/compagni meritano un monumento per averci sopportato notti intere. Il russare delle gestanti è veramente insopportabile. , quando è nata Alice la mia compagna di stanza russava...sembrava una locomotiva a vapore... purtroppo ha continuato a farlo anche dopo che ha partorito icon_eek.gif era impossibile dormire in quella stanza tra neonati urlanti e locomotive in funzione
No ragazze che sollievo leggere che questo problema è comune...Io russo dall'inizio...ma ora che sono alla 25+5 sono un trattore..il mio fidanzato dorme da un po con i tappi...
anche io sembro un camionista...tanto che vengo oramai soprannominata 'trattorino'!!! icon_rolleyes.gif
Mio marito usa i tappi di cera tutte le notte, altrimenti sarebbe già andato nei matti!!
Mah....speriamo di smettere un pò dopo il parto altrimenti mi sa che se ne va a dormire in un'altra stanza!!!
Mio marito usa i tappi di cera tutte le notte, altrimenti sarebbe già andato nei matti!!
Mah....speriamo di smettere un pò dopo il parto altrimenti mi sa che se ne va a dormire in un'altra stanza!!!