russurrogate.com

Pessario cervicale

nabuu

Re: Pessario cervicale

Messaggio da nabuu »

Ciao! A me lo hanno messo a 28 settimane per rischio parto prematuro. ..sono stata ricoverata 3 giorni. personalmente non mi ha fatto male e non sento nessun fastidio! a settembre che faccio la visita spero che mi dicano quando toglierlo! nel frattempo tanto riposo!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Io l'ho messo oggi
Ciao io l'ho messo questa mattina, all'ospedale di Pescara, sono a 15 settimane alla 13 mi hanno trovato un accorciamento del collo a 2.2. Per ora non mi da particolare fastidio ma ogni tanto ho dei piccoli ...sarà ' normale? A te ha dato qualche fastidio?
antares99

Messaggio da antares99 »

Ciao! Non ho capito cosa ti da il pessario perché ci sono i puntini di sospensione .. comunque a me a parte un po più di perdite, per ora non mi ha dato problemi.. venerdì ho la visita di controllo e vediamo cosa mi dicono. . però da 28 settimane sono arrivata a 34 oggi!
reika

Messaggio da reika »

Messo proprio oggi
Sono alla 22w e già da una settimana mi avevano riscontrato cervice uterina molle e accorciata (2,2 cm)..non ho sentito nulla durante l'inserimento, anche se ero nervosissima..adesso ricontrollo tra una settimana, speriamo bene!!!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Tenete duro e spero di leggere tante vostre belle notizie grazie al pessario... Io probabilmente alla prossima gravidanza dovrò mettere o pessario o cerchiaggio visto che ho perso il bimbo alla 23esima settimana... Se avessi avuto un ginecologo più scrupoloso come i vostri forse adesso Angelo sarebbe qui ancora nella mia pancia. Civettina in che ospedale te l'anno messo? È il tuo primo bimbo?
eloise

Messaggio da eloise »

Ciao stregatta!
Mi spiace sentire quello che ti è successo, forse puoi chiedere esplicitamente che te lo mettano la prossima volta, immagino sia compatibile con il tuo precedente!
Io sono all'ospedale universitario di Zurigo (Svizzera), ed è la mia prima gravidanza ( già di per sè a rischio per problemi di coagulazione, piastrinosi, e varie). Aver messo il pessario mi fa un po' tirare il fiato dato che settimana passata sono stata con ansia a mille e para-noia da risposo assoluto forzato :/
puffetta

Messaggio da puffetta »

Ragazze con pessario
Come sta andando? Avete partorito senza problemi con il.pessario? Mi raccontate le vostre esperienze? Io l ho messo.oggi all ospedale santa chiara di pisa e mi stanno tenendo sotto osservazione per 48 ore per il momento tutto ok ma sono preoccupatissima perché sono di 22+3 e il collo raccorciato a 7 mm per incontinenza cervicale ..dicono che devo stare tranquilla perché il.pessario in tutti i casi dove l hanno messo nessuno ha partorito un bambino.prematuro...spero vada bene anche a me aspetto una bimba
ashley

Messaggio da ashley »

Qualcuno di voi sa se ha Roma qualche medico o struttura usano applicare il pessario in questi casi? Grazie.
fracla

Messaggio da fracla »

Ciao a tutte ho letto che molte di voi hanno inserito il pessario e vorrei sapere come sono procedute alla fine le vostre gravidanze e l efficacia di questo anello. Dovrò metterlo anche io tra 5 settimane cioè a 13.
astrid

Messaggio da astrid »

Pessario di arabin
Ciao io l ho messo 15 gg fa e nn lo sento prp sl che ora mi sto facendo prendere da altre paranoie oltre ql il mio gine mi ha dato siringhe di prontogest e ovuli dopo fmn ho chiesto di vederlo per un controllo mi sembra un incubo ho sempre la paura che succeda qlcs
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”