Maternità anticipata
Re: Maternità anticipata
Ma se uno sta male davvero? Io ho davvero attacchi di ansia , è due anni che subisco mobbing con demansionalento ecc , in più ho spesso momenti in cui mi scende la pressione e sono anche svenuta due volte a lavoro, ho anche avute delle perdite di sangue che per fortuna poi non erano niente e sono molto stanca perché finisco tardi, sono impiegata ma io sto male davvero sia fisicamente che psicologicamente... non è semplice voglia di stare a casa comunque ti ringrazio, io spero ovviamente che la Gravidnaza vada bene ma ne parlerò con il medico alla prima visita. Ti ringrazio intanto
Che lavoro fai? Esiste anche l'astensione da lavoro non solo maternità a rischio x ottenere l'anticipazione, ma il tuo lavoro deve avere dei requisiti per cui possano essere dannosi in gravidanza
Ciao non capisco come mai al consultorio non ti facciamo il certificato non ho parole! A me l'hanno fatto subito appena scoperto e il lavoro non era a rischio.. semplicemente stavo male con crampi e giramenti di testa ed era riachioso... Me l hanno fatto loro io avrei anche continuato ma loro mi hanno detto assolutamente no al massimo tornerai prima dopo il parto..
Credimi non me l'hanno fatto né al consultorio dove sono seguita e né dalla ginecologa privata. Semplicemente perché la gravidanza procede bene. Te sei di Milano x caso?
Non ho parole non ha senso se una persona non se la sente e sta male non riesco proprio a capire.. no io Emilia Romagna.
Allora si devono assumere la responsabilità al consultorio. È rischioso anche solo guidare se una ha i giramenti di testa non so.. potresti parlarne anche con il medico curante anche lui può farlo
Allora si devono assumere la responsabilità al consultorio. È rischioso anche solo guidare se una ha i giramenti di testa non so.. potresti parlarne anche con il medico curante anche lui può farlo
Ti posso chiedere, se puoi dirmi per favore, in che consultorio andavi? Te ne sarei molto grata.
sono davvero esausta e demoralizzata, ho troppa paura che tutto questo possa influire sulla gravidanza, ho troppa paura di perdere anche questa..
sono davvero esausta e demoralizzata, ho troppa paura che tutto questo possa influire sulla gravidanza, ho troppa paura di perdere anche questa..
Il consultorio è della mia città però solo i residenti possono accedervi