Brava!
Mi hai dato un' ottima idea! Un bel bidet anche a mezzogiorno! Che stupida non averci pensato!
Domanda intima...
Re: Domanda intima...
Io uso il salvaslip
Ho troppe perdite!
Lo cambio più volte al giorno per evitare infezioni..
Ho troppe perdite!
Lo cambio più volte al giorno per evitare infezioni..
Io
Li uso ma ora mi è venuta la candida e sicuramente dipenderà dall'umidita
Li uso ma ora mi è venuta la candida e sicuramente dipenderà dall'umidita
A
Me danno fastidio i salva slip perciò preferisco appena mi è possibile lavarmi e cambiarmi gli slip
Me danno fastidio i salva slip perciò preferisco appena mi è possibile lavarmi e cambiarmi gli slip
Io la pelle delicatissima
quindi cerco di evitare tutto ciò che non fa respirare la pelle, non vi dico che supplizio quando avevo il ciclo! Quindi anche io mi lavo più spesso che posso e cambio le mutande in pausa pranzo e la sera.
quindi cerco di evitare tutto ciò che non fa respirare la pelle, non vi dico che supplizio quando avevo il ciclo! Quindi anche io mi lavo più spesso che posso e cambio le mutande in pausa pranzo e la sera.
Proteggi slip
uso quelli sensitive della lines mi sembrano più delicati...li uso soprattutto ora x tenere sotto controllo colore ecc. poi quest'estate li userò meno tra mare,caldo e via dicendo!
uso quelli sensitive della lines mi sembrano più delicati...li uso soprattutto ora x tenere sotto controllo colore ecc. poi quest'estate li userò meno tra mare,caldo e via dicendo!
Anch'io
Cambio gli slip (di cotone) piu volte al giorno! La mia gine sconsiglia i salvaslip. Mi sento sempre bagnaticcia con il progesterone, ma spero così di evitare infezioni. Certo che è lavatrice continua!!!
Cambio gli slip (di cotone) piu volte al giorno! La mia gine sconsiglia i salvaslip. Mi sento sempre bagnaticcia con il progesterone, ma spero così di evitare infezioni. Certo che è lavatrice continua!!!
Anch'io no salvaslip
Non fanno respirare e personalmente avendo la pelle delicata mi danno prurito.
tra l'altro può aumentare il rischio di irritazioni e infezioni da candida.
Mi cambio spesso e solo slip in cotone.
Anche la mia gine sconsiglia l'uso dei salvslip
Non fanno respirare e personalmente avendo la pelle delicata mi danno prurito.
tra l'altro può aumentare il rischio di irritazioni e infezioni da candida.
Mi cambio spesso e solo slip in cotone.
Anche la mia gine sconsiglia l'uso dei salvslip