russurrogate.com

Pessario cervicale

gorryna

Re: Pessario cervicale

Messaggio da gorryna »

Dove ti hanno messo il pessario?
E quante settimane di gravidanza hai? Te l'hanno messo in una situazione d'urgenza o preventivamente? Adesso sei a riposo assoluto? Grazie della tua testimonianza. Siamo in tante che abbiamo bisogno di più informazioni possibili sul pessario e la sua efficacia.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Ragazze per ora tt bn
Dopo quasi tre settimane il dottore mi ha visitato il pessario regge l utero nn si è mosso cm stava dv cmq aspettare altre tre settimane per essere più tranquilla mi ha cambiato la cura perché ho contrazioni ma sn positiva....ragazze ma voi che lo avevate l anno scorso cm sn andate a finire le vostre gravidanze...aiutateci....
babyluv

Messaggio da babyluv »

Al cardarelli di napoli
Mi hanno ricoverata a 29+4 cn mal di pancia e utero dilatato di un cm mi fecero tractocile e i tracciati uscivano buoni un dottore di turno poi mi parlò di qst pressario parlo con il mio ginecologo privato e hanno deciso di mettermelo me lo ha portato una dott.da roma a tel gli avevo dato le misure e il mio gine privato me lo ha inserito nel suo studio nn ho sentito dolore fastidio di qnd fai una semplice visita sn fiduciosa ma cerco anch io informazioni in più. ..
rondine

Messaggio da rondine »

Anche io sono di Napoli e mi è stato proposto da lui.... Ma purtroppo alla gravidanza di agosto ero già in travaglio e il pessario è arrivato proprio in quel momento e ero già a 6 cm e la mia bimba è nata a 24+3 ha lottato un mese e poi è diventata un angelo. Ora juliano è diventato il mio medico e ora che sono di nuovo incinta conta di mettermelo in torno alle 13 settimane! Scusa Angela non ho capito bene, al cardarelli te lo hanno proposto ma lo hai messo dal tuo ginecologo privato? Posso chiederti chi è il tuo medico?
krizza

Messaggio da krizza »

Pessario
Io ho già avuto un altro parto prematuro tre anni fa alla 24+0 e il mio bimbo e qui con me ed è sanissimo..... Questo per dirti che già come settimane sei a buon punto..... Ovvio ti auguro con tutto il cuore di arrivare al termine esatto! Però se ti posso consigliare dato questo piccolo problema di restare anche con un medico li al cardarelli perché in mille casi, sperando che a te non serva lì c'è una Tin ( terapia intensiva neonatale che funziona alla grande! Tienimi informata se ti fa piacere! Oltre al pessario stai facendo anche punture o altro?
renesmee

Messaggio da renesmee »

Però essendo un caro amico del mio ginecologo che si chiama Cacciapuoti ha lo studio a giugliano ha parlato con lui e me lo ha inserito lui e mi ha dato tre ovuli al gg e una puntura di lentogest ogni 4 gg e riposo assoluto il mio utero è leggermente aperto di un cm era cs anche al momento del ricovero quindi il pessario sta funzionando mi ritengo molto fortunata ad averlo incontrato è molto bravo anche se in reparto nn è simpatico a tutti cmq il mio gine mi ha detto che se succede qlcs prima delle 36 settimane dv andare per forza al cardarelli spero di no semplicemente perche spero di resistere qualche altra settimana. ..mi fa piacere che la tua bimba sta bn i nostri bimbi sn guerrieri dalla nascita un bacio
benna

Messaggio da benna »

da cm ho capito al cardarelli funziona che se anche ti segue un solo ginecologo nn sarà lui a prenderti il parto c'è qnd sarà il momento chi trovi ql ti fa partorire ti dico qst in base alle ragazze che hp conosciuto mentre ero ricoverata..
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao io sono di capodichino e ho conosciuto juliano in reparto dopo essere arrivata a pronto soccorso e anche io in un primo momento ho avuto un bel battibecco con lui perché molto diffidente! Poi però mi ha visitato e dopo 1 ora e mezza di Eco visite e tracciati, mi ha riscontrato collo accorciato al limite e utero svasato, mi ha fatto accusatore il pessario che però non ha fatto in tempo ad inserirmi perché partito il travaglio inarrestabile con tutti i lavaggi ecc. Dopo la vicenda sono andata a studio da lui privatamente e credimi e di una umanità e professionalità che sono eccezionali! Sono entrata da lui alle 18:30 per uscirne alle 22:00. Ora sono di 7 settimane e come abbiamo già parlato dovrei mettere il pessario a 12/13 settimane. Ora tra circa 9 gg ho la prima visita da lui..... Se ti fa piacere possiamo tenerci in contatto ti do dove sei? Per il fatto che il parto lo prenda chi è di turno non lo so con certezza perché ancora non ho parlato con lui di questo ma mi informerò! Anche se per me la cosa più importante è che la gravidanza arrivi a terminr!!! Grazie mille della risposta! E in bocca a lupo a NOI!
giuppy

Messaggio da giuppy »

Non è simpatico
In reparto ma anche con me è stato molto gentile e mi ha ha detto che avrei risolto tutti i miei problemi con il pessario e dv essere sincera è stato l unica a rincuorarmi perché al cardarelli ogni volta che cambiavano il turno ognuno ti diceva una cosa diversa mentre lui subito chiamo il mio gine e mi disse il diavolo è cattivo fino e qnd nn ti procuri il pessario nn ti muovere da qua e io cosi ho fatto mi sn fatta dimettere la mattina e la sera sn andata a metterlo...io sono di Calvizzano vicino Marano mi farebbe molto piacere se ci tenessimo in contatto un bacio e in bocca a lupo a noi....
kassia

Messaggio da kassia »

Ciao visto che anch'io ho il pessario
Da sole 2 settimane mi sta capitando di avere delle perdite tipo acqua( quantità un cucchiaino) a te capita ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”