mamma mia ragazze...è da ieri che ho male là sotto...faccio fatica a camminare, mi sento come un mattone che mi tira giù!
mi sono documentata un po' su internet e ho tutti i sintomi della pubalgia...ho letto che è molto comune, specialmente dal sesto mese e se il bimbo è podalico (come nel mio caso) la possibilità aumenta del 25%...
purtroppo non c'è rimedio se non riposo e qualche accorgimento (tipo dormire con un cuscino fra le gambe) e se fa tanto male il ginecologo potrebbe prescrivermi del paracetamolo...ma aspetto a chiamarlo...intanto provo con qualche accorgimento e vediamo come va...
pubalgia
Re: pubalgia
io è da una settimana che mi fa male la schiena a livello lombale e poi si dirada nella natica sinistra,ed ho letto che dovrebbe essere sciatica! Anche questo viene con la gravidanza e passa se va bene dopo 4-8 settimane!
Ieri
Mi faceva così male che ho dovuto prendere una tachipirina...e lunedì devo partire per le vacanze...speriamo bene!
Mi faceva così male che ho dovuto prendere una tachipirina...e lunedì devo partire per le vacanze...speriamo bene!
Dolore che si irradia dal pube e si estende alla natica sinistra, a volte sembro zoppa, soprattutto quando mi alzo dalla sedia e si atrofizza il muscolo!