russurrogate.com

pubalgia

Rispondi
rondine

pubalgia

Messaggio da rondine »

mamma mia ragazze...è da ieri che ho male là sotto...faccio fatica a camminare, mi sento come un mattone che mi tira giù!
mi sono documentata un po' su internet e ho tutti i sintomi della pubalgia...ho letto che è molto comune, specialmente dal sesto mese e se il bimbo è podalico (come nel mio caso) la possibilità aumenta del 25%...
purtroppo non c'è rimedio se non riposo e qualche accorgimento (tipo dormire con un cuscino fra le gambe) e se fa tanto male il ginecologo potrebbe prescrivermi del paracetamolo...ma aspetto a chiamarlo...intanto provo con qualche accorgimento e vediamo come va...
krizza

Re: pubalgia

Messaggio da krizza »

io è da una settimana che mi fa male la schiena a livello lombale e poi si dirada nella natica sinistra,ed ho letto che dovrebbe essere sciatica! Anche questo viene con la gravidanza e passa se va bene dopo 4-8 settimane!
renesmee

Messaggio da renesmee »

Ieri
Mi faceva così male che ho dovuto prendere una tachipirina...e lunedì devo partire per le vacanze...speriamo bene!
benna

Messaggio da benna »

Dolore che si irradia dal pube e si estende alla natica sinistra, a volte sembro zoppa, soprattutto quando mi alzo dalla sedia e si atrofizza il muscolo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”