Pessario cervicale
Re: Pessario cervicale
Con chiunque parlo nessuna Sto arrivando! Del pessario. Meno male che ho trovato voi....
Ci racconti qualcosa sul pessario ?
Pessario di arabin
si il mio ginecologo dice che è normale è pur sempre un corpo estraneo...sei anche tu a riposo assoluto?
si il mio ginecologo dice che è normale è pur sempre un corpo estraneo...sei anche tu a riposo assoluto?
scusami nn ho capito con chiunque parli nn sono arrivate a termine con il pessario? il mio termine è marzo il tuo?
Letto divano divano letto.
Mi preoccupano le
Perdite tipo acqua . Anche il mio dice sono normali perché si forma
Tipo tappo e ogni tanto ne scarica un po ma da due gg sono un po in più . Venerdì vado a controllo speriamo bene. Tu di qnt cm circa il
Collo?
Mi preoccupano le
Perdite tipo acqua . Anche il mio dice sono normali perché si forma
Tipo tappo e ogni tanto ne scarica un po ma da due gg sono un po in più . Venerdì vado a controllo speriamo bene. Tu di qnt cm circa il
Collo?
Ma il ginecologo mi ha detto che a38
Sett sperando che ci arrivi mi toglie il pessario
Sett sperando che ci arrivi mi toglie il pessario
Pessario di arabin
2.16 ed er un po svasato esternamente tu? e che a settimane sei?
2.16 ed er un po svasato esternamente tu? e che a settimane sei?
Tranquilla
arriveremo al termine stai facendo anche qualche cura? dove lo hai messo?
arriveremo al termine stai facendo anche qualche cura? dove lo hai messo?
Per qnt
riguarda le perdite anche le mie sn frequenti già sn normali in gravidanza metti che noi abbiamo il pessario sn andata in paranoia mi controllo spesso ormai nn posso fare altro che aspettare ti capiscono benissimo che è difficile ogni gg per me è una tortura io per qst perdite anticipai la visita perché pensavo che il mio cucciolo nn stava bn e invece sta bn vedrai che è lo stesso per te tu già sai cos'è?dai siamo ottimiste e teniamoci compagnia...
riguarda le perdite anche le mie sn frequenti già sn normali in gravidanza metti che noi abbiamo il pessario sn andata in paranoia mi controllo spesso ormai nn posso fare altro che aspettare ti capiscono benissimo che è difficile ogni gg per me è una tortura io per qst perdite anticipai la visita perché pensavo che il mio cucciolo nn stava bn e invece sta bn vedrai che è lo stesso per te tu già sai cos'è?dai siamo ottimiste e teniamoci compagnia...
Quindi il 5 avrai il controllo? Io non ti posso aiutare perché ancora lo devo mettere ma comunque mi sono informata tantissimo e ho letto e mi hanno riferito tante storie andate a buon fine con il pessario!