russurrogate.com

la mia ovo in italia fallita

dementa

Re: la mia ovo in italia fallita

Messaggio da dementa »

puffetta ha scritto:In Spagna sono super cari

Io andrei in ucraina
dove precisamente? Grazie )
Lo prenderò sicuramente in considerazione dopo aver valutati alcuni centri..
civettanera

Messaggio da civettanera »

Mi dispiace per il tuo negativo!
Mi sono rivolta all'estero e precisamente a Kiev e qui non e' andato tutto bene. Credo che oltre a tutti gli approfondimenti ci voglia anche tanta FORTUNA!!!.
Anche se tifo per l'estero perché ti garantiscono piu' ovociti da fecondare e sono da fresco.
Cmq prova a sentire cosa ti dice il centro di questo tuo negativo!
kleo

Messaggio da kleo »

Secondo me
con quello che hai speso in Italia andavi tranquillamente all'estero dove sempre secondo me sono molto più qualificati.... per ovodonazione se leggi nel forum vedrai che hanno ottimi risultati....
alexia

Messaggio da alexia »

Ciao
Io sono stata a kiev il primo tentativo e' andato, bene adesso 2 pulcini sono dentro di me. Come dicono le altre conta molto la bdc.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Prima ho fatto 4 tentativi in altri centri,poi ho fatto aKiev e la prima da freschi andata bene. Mi sono trovata benissimo.Potevo chiamare Giulina per qualsiasi cosa. Molto gentili.
rufolo

Messaggio da rufolo »

Elisas mi dispiace un sacco! potrei chiederti gentilmente dove l'hai fatta e come ti hanno spiegato i medici l'esito negativo?
Elisas

Messaggio da Elisas »

rufolo ha scritto:Elisas mi dispiace un sacco! potrei chiederti gentilmente dove l'hai fatta e come ti hanno spiegato i medici l'esito negativo?
Ciao rufolo, ho fatto l'ovo ad Almares a Roma, mi hanno detto che puo succedere e il risultato non e' mai garantito..
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Elisas ha scritto:no, ero troppo presa dal lavoro, rimando a domani o eventualmente a lunedi!
fammi sapere dopo come sono stati al primo contatto. io sono una collezionatrice di opinioni :D :D
laila

Messaggio da laila »

Benvenuta
Io vorrei sapere, se ti va, quali esami ti hanno prescritto prima del trattamento.... Perché procedere ad un transfer con tsh sopra i 2,5 con una paziente che proviene da tre aborti spontanei...... Mi lascia perplessa
E scusa se faccio la ficcanaso, a tuo marito quali esami hanno fatto? Lui è ok?
Scusa, ma è per capire e darti una mano
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao ragazze anche io devo fare l'eterologa e sto ancora valutando quale clinica scegliere. Ho notato che alcune di voi si sono rivolte a strutture in Italia e altre invece hanno optato per quelle straniere. Essendo che sto cercando informazioni e consigli, vorrei sapere come vi siete trovate nei centri dove siete state? Voi quale mi consigliereste di scegliere? Una Italiana o straniera? Grazie.
Ultima modifica di Baby81 il 28 ott 2015, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”