Litigio con marito e ora dolori
Litigio con marito e ora dolori
Ragazze oggi mega litigio com il marito, tanto nervosismo e lacrime, oltretutto mio marito ora sta pure male.. Io forse il nervoso e ora l'ansia x mio marito ho dolori al basso ventre e pancia dura.. Sono a 11 settimane... Che sia che il mio bimbo sta male?
Re: Litigio con marito e ora dolori
Mi dispiace x la tua situazione comunque ora prova a metterti tranquilla e se hai in casa del magnesio prendilo subito a me ha detto la gine che serve proprio a rilassare l utero e anche noi quando siamo sotto stressio lo prendo tutte le sere e conta davvero molto
Ora sono da sola, mio marito a letto che si sente male.. Ho paura per il mio piccolino.. Sono agitatissima, vorrei solo sapere che sta bene! Ho tipo pizzichi sotto l'ombelico.. Ma mi vergogno ad andare al ps, che dico che ho litigato col marito e ora ho paura?!
Si il magnesio ce l'ho ma mi sento la pancia dura, e ho tipo dolori sotto ombelico... Vorrei solo sapere se il bimbo sta bene!
per prima cosa rilassati e dillo a tuo marito che non stai bene. se i dolori continuano VAI IMMEDIATAMENTE al ps
Star tranquilla fai un salto in ps o magari manda un sms alla gine..senti cosa ti consiglia comunque io ad esempio quando sono ansiosa la sera ho un pò la pancia dura sono di 8+2 e i doloretti io ne ho di tutti i tipi ma non continui tira l inguine x intenderci e appunto il magnesio mi aiuta a rilassare il tutto..
Ora i dolori sono diminuiti ma sento un fastidio al fianco, la cosa che mi fa preoccupare è sono andata al bagno e c'era un puntino rosso quando mi sono pulita... Che devo fare? Ora ho ricontrollato ed è tutto pulito ma prima c'era questo puntino rosso...
L'ho detto a mio marito!
Lui mi ha detto che sta male e non ha tempo di pensare a me... Quindi devo arrangiarmi da sola...
Lui mi ha detto che sta male e non ha tempo di pensare a me... Quindi devo arrangiarmi da sola...
Scusa
Ma ti ha detto davvero così? Che brutto. Cos'ha lui che sta male?
Ma ti ha detto davvero così? Che brutto. Cos'ha lui che sta male?
Non commento
Davvero gentile hai ragione! Più che altro sono molto agitata per la macchiolina che ho visto prima nella carta, ma ora tutto pulito... Che devo fare?!
Davvero gentile hai ragione! Più che altro sono molto agitata per la macchiolina che ho visto prima nella carta, ma ora tutto pulito... Che devo fare?!