russurrogate.com

Litigio con marito e ora dolori

morenna82

Litigio con marito e ora dolori

Messaggio da morenna82 »

Ragazze oggi mega litigio com il marito, tanto nervosismo e lacrime, oltretutto mio marito ora sta pure male.. Io forse il nervoso e ora l'ansia x mio marito ho dolori al basso ventre e pancia dura.. Sono a 11 settimane... Che sia che il mio bimbo sta male?
stemma42

Re: Litigio con marito e ora dolori

Messaggio da stemma42 »

Mi dispiace x la tua situazione comunque ora prova a metterti tranquilla e se hai in casa del magnesio prendilo subito a me ha detto la gine che serve proprio a rilassare l utero e anche noi quando siamo sotto stressio lo prendo tutte le sere e conta davvero molto
bananina

Messaggio da bananina »

Ora sono da sola, mio marito a letto che si sente male.. Ho paura per il mio piccolino.. Sono agitatissima, vorrei solo sapere che sta bene! Ho tipo pizzichi sotto l'ombelico.. Ma mi vergogno ad andare al ps, che dico che ho litigato col marito e ora ho paura?!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Si il magnesio ce l'ho ma mi sento la pancia dura, e ho tipo dolori sotto ombelico... Vorrei solo sapere se il bimbo sta bene!
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

per prima cosa rilassati e dillo a tuo marito che non stai bene. se i dolori continuano VAI IMMEDIATAMENTE al ps
elides

Messaggio da elides »

Star tranquilla fai un salto in ps o magari manda un sms alla gine..senti cosa ti consiglia comunque io ad esempio quando sono ansiosa la sera ho un pò la pancia dura sono di 8+2 e i doloretti io ne ho di tutti i tipi ma non continui tira l inguine x intenderci e appunto il magnesio mi aiuta a rilassare il tutto..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Ora i dolori sono diminuiti ma sento un fastidio al fianco, la cosa che mi fa preoccupare è sono andata al bagno e c'era un puntino rosso quando mi sono pulita... Che devo fare? Ora ho ricontrollato ed è tutto pulito ma prima c'era questo puntino rosso...
etalasi

Messaggio da etalasi »

L'ho detto a mio marito!
Lui mi ha detto che sta male e non ha tempo di pensare a me... Quindi devo arrangiarmi da sola...
kassia

Messaggio da kassia »

Scusa
Ma ti ha detto davvero così? Che brutto. Cos'ha lui che sta male?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Non commento
Davvero gentile hai ragione! Più che altro sono molto agitata per la macchiolina che ho visto prima nella carta, ma ora tutto pulito... Che devo fare?!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”