russurrogate.com

È più doloroso il parto naturale o cesareo?

reginaXx

Re: È più doloroso il parto naturale o cesareo?

Messaggio da reginaXx »

Idem
Anche se ci tenevo tanto concludere col naturale...
nuvola

Messaggio da nuvola »

Mi dispiace per la tua esperienza
Io voglio valutare tutto e sapere anche che esistono questi casi. grazie per il tuo racconto.
prugna

Messaggio da prugna »

Non so cosa farò sinceramente...solo che il pensiero di dover affrontare un travaglio come quello della prima gravidanza mi mette i brividi di terrore. sono troppo spaventata dal dolore affrontato...vado nel panico a pensarci!
laila

Messaggio da laila »

Si anche io
Quando mi hanno detto che dovevano farmi il cesareo mi veniva da piangere perché ormai non ce la facevo più, spingevo come una pazza... E l'ho fatto fino a dentro la sala operatoria due secondi prima dell'anestesia.. E ormai dopo aver sofferto, volevo concludere da sola
salsa

Messaggio da salsa »

Ma perché non chiedi di farti fare l'epidurale?
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Non in tutti gli ospedali la fanno.
Nel mio è in quello subito più vicino la fanno solo per il cesareo mentre per il naturale non ti fanno niente.
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

non so se è stato il dolore che avevo dentro che ha influito ma io sono stata malissimo...non possono darti sempre gli antidolorifici devono passare diverse ore,ogni volta che dovevo alzarmi era un massacro (mai sofferto così tanto in vita mia) ho ricominciato a camminare bene e a sentire meno dolore non prima di un mese dall'intervento (non so chi ha un figlio di cui occuparsi come fa) il dolore era insopportabile...poi 15 giorni di punture in pancia,ferita da massaggiare forte ogni giorno per un anno con una crema...esperienza terribile per diversi aspetti...se si può evitare EVITATE IL CESAREO
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”