Stitichezza
Re: Stitichezza
Io avevo risolto con un bicchiere di acqua tiepida bevuto appena alzata la mattina e poi pasta, pane e biscotti SOLO integrali. Verdure sia a pranzo che a cena e almeno 2 litri di acqua al giorno
Io avevo risolto con un bicchiere di acqua tiepida bevuto appena alzata la mattina e poi pasta, pane e biscotti SOLO integrali. Verdure sia a pranzo che a cena e almeno 2 litri di acqua al giorno :ok
La "pallina" e il pizzicore potrebbero essere segno di emorroidi!
Vedrai che con le fibre, frutta e verdura andrà meglio
Vedrai che con le fibre, frutta e verdura andrà meglio
Ciao!stavo anche io per scrivere un post su questo argomento,perchè sono così gonfia che a 7 settimane sembro già di 3 mesi.La ginec proprio venerdì mi ha consigliato 2 kiwi alla mattina più tanta acqua.domani vado a fare scorta di Kiwi poi vi dico se conta.
io sono stitica così di mio
vi lascio immaginare come sto in gravidanza
:
ho provato di tutto e non c'è verso
però ho notato che mangiando sul kg di verdura al giorno qualcosa migliora
anche se le ragadi fanno sempre male e la regolarità per me è una pura utopia
mi sa che mi tochcerà sentire con la ginecologa per un qualche lassativo...
vi lascio immaginare come sto in gravidanza
:
ho provato di tutto e non c'è verso
però ho notato che mangiando sul kg di verdura al giorno qualcosa migliora
anche se le ragadi fanno sempre male e la regolarità per me è una pura utopia
mi sa che mi tochcerà sentire con la ginecologa per un qualche lassativo...
-
Ragazze bevete tanta acqua, sforzatevi... lo so che è dura ma serve a rendere morbide le feci...
Che discorsi di m@@@a! aahahhahahahha :Yuppieeee
Comunque non scherzo! e poi la storia dei kiwi la sapevo anche io, mia madre ha risolto così..
Che discorsi di m@@@a! aahahhahahahha :Yuppieeee
Comunque non scherzo! e poi la storia dei kiwi la sapevo anche io, mia madre ha risolto così..
A me l'unica cosa che fa un leggero effetto è il lattulosio, preso al mattino, uno o due cucchiai... Quello un pò mi sblocca, ho chiesto alla gine e ha detto che ve bene... Quando proprio non c'è verso di scaricarmi allora microclisma :impiccata:
Per il resto le ho provate tutte, dalle bustine di fibra al mangiare solo minestra per tre giorni di fila... niente di niente! E' proprio lo stimolo che non ho :domanda
Comunque domani ho la scadenza!! Speriamo che dopo la situazione torni normale
Per il resto le ho provate tutte, dalle bustine di fibra al mangiare solo minestra per tre giorni di fila... niente di niente! E' proprio lo stimolo che non ho :domanda
Comunque domani ho la scadenza!! Speriamo che dopo la situazione torni normale
io sto risolvendo con i canonici 2 bicchieri di acqua tiepida al mattino a digiuno
ciao, io per entrambe le gravidanze ho preso il lattulosio.
E' uno sciroppo che va preso la sera (un cucchiaio), funziona dopo 2/3 gg, ma se preso regolarmente è una certezza.
Cque questo disturbo mi è scomparso entrambe le volte dopo il terzo mese.
E' uno sciroppo che va preso la sera (un cucchiaio), funziona dopo 2/3 gg, ma se preso regolarmente è una certezza.
Cque questo disturbo mi è scomparso entrambe le volte dopo il terzo mese.
ok,testato!i 2 kiwi mattutini a me contano!oggi sono andata 2 volte!!!!!!scusate l'argomento di m.... ahahahahah