Stitichezza
Re: Stitichezza
c'è qualcos'altro da poter prendere al posto dei kiwi?
che so, prugne secche?
perchè i kiwi proprio non mi vanno giù
che so, prugne secche?
perchè i kiwi proprio non mi vanno giù
2 kiwi la mattina
1000 litri di acqua al giorno (davvero, 2 o meglio 3...fino alla nausea)
tanta verdura (no carote, no patate, no riso, no banane)
tanto olio d'oliva (a crudo)
al 2° giorno che non vai...suppostina di glicerolo o clisterino...se non lo fai diventa sempre più dura e sono dolori...
su farmaci e fitofarmaci non sono ferrata, mi avevano suggerito il glucomannano ma poi non l'ho mai preso.
:incrocini
1000 litri di acqua al giorno (davvero, 2 o meglio 3...fino alla nausea)
tanta verdura (no carote, no patate, no riso, no banane)
tanto olio d'oliva (a crudo)
al 2° giorno che non vai...suppostina di glicerolo o clisterino...se non lo fai diventa sempre più dura e sono dolori...
su farmaci e fitofarmaci non sono ferrata, mi avevano suggerito il glucomannano ma poi non l'ho mai preso.
:incrocini
al posto dei kiwi aiutano anche le pere belle mature (ma come il kiwi non esiste niente!!!)
Ciao io sono alla 13 settimana di gravidanza o il tuo stesso problema il mio ginecoloco mi ha dato delle supposte di glicerina. :incrocini :incrocini
Sono di nuovo un pò bloccata.ieri e oggi niente kiwi perchè proprio nn mi andavano causa nausea continua .... :
A voi è mai capitato di sentire delle "vibrazioni"forti non dolorose al basso ventre?non so se sia l'utero o il mio intestino che spasima per la digestione rallentata.non ho male,ma da abbastanza fastidio.mi capita soprattutto di notte quando cambio posizione dura neanche mezzo secondo poi smette.solo che mi preoccupa perchè dico:povero bimbo che sente tutto sto movimento...non gli farà male?e poi cos'è?
A voi è mai capitato di sentire delle "vibrazioni"forti non dolorose al basso ventre?non so se sia l'utero o il mio intestino che spasima per la digestione rallentata.non ho male,ma da abbastanza fastidio.mi capita soprattutto di notte quando cambio posizione dura neanche mezzo secondo poi smette.solo che mi preoccupa perchè dico:povero bimbo che sente tutto sto movimento...non gli farà male?e poi cos'è?
-
sarà mica lui che si sposta?
comunque non credo gli diano particolari problemi, anzi, magari lo cullano, stai tranquilla
comunque non credo gli diano particolari problemi, anzi, magari lo cullano, stai tranquilla
oh, se sei molto sensibile e riconosci i movimenti intestinali (se hai spesso aria sai se il movimento è quello o è diverso), non è detto
prò in effetti da come lo descrivi sembrerebbe più un tremito muscolare, come quando un muscolo è troppo sotto sforzo e inizia a tremare... ho capito giusto?
in ogni caso non credo facciano male o diano fastidio al bimbo, anche perchè lui è bello comodo nella sua piscina personale che gli attutisce ogni cos
prò in effetti da come lo descrivi sembrerebbe più un tremito muscolare, come quando un muscolo è troppo sotto sforzo e inizia a tremare... ho capito giusto?
in ogni caso non credo facciano male o diano fastidio al bimbo, anche perchè lui è bello comodo nella sua piscina personale che gli attutisce ogni cos
comunque non credo gli diano particolari problemi, anzi, magari lo cullano, stai tranquilla[/quote]
Ah,no no, troppo piccolo perchè possa sentirlo già
comunque non credo gli diano particolari problemi, anzi, magari lo cullano, stai tranquilla[/quote]
Ah,no no, troppo piccolo perchè possa sentirlo già