russurrogate.com

Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza

sunflower

Re: Vaccino antinfluenzale e/o Covid in gravidanza

Messaggio da sunflower »

Poi come ci si fa a fidare soprattutto in gravidanza di chi diceva : 2 dosi agli anziani , poi i fragili adesso pure i bambini . AstraZeneca si a tutti poi solo over 60 poi tolto
poi green pass 1 anno adesso 9 mesi terza dose a 6 mesi adesso a 5
gravidanza prima no assolutamente poi no o primi 3 mesi adesso quando si vuole
il tutto testato in questo caos in nemmeno un anno
io ripeto non sono no vax ma la pelle è una
sim02

Messaggio da sim02 »

In più non si sa cosa può portare come effetto a medio e lungo termine.. e neanche sulla fertilità !!! Sono così confusa
raindrop

Messaggio da raindrop »

Non è stata data perché è priva di fondamento. Nel senso che gli articoli sono usciti ma è ancora da vedere che cosa è successo al piccolo, si pensa ad una trombosi del cordone ombelicale, che può sempre capitare. I genitori hanno denunciato il fatto, ma per ora non sembra esserci nessuna correlazione tra il vaccino e il decesso del feto. Inoltre, secondo me è più rilevante che molti si siano vaccinati e siano in salute piuttosto che uno cui è successo un fatto avverso. Le statistiche si basano sulla maggioranza...uno su un milione non vuol dire nulla,tra l'altro uno cui non si sa nemmeno cosa sia successo realmente ancora. Cioè la.notizia che un feto muore dopo il vaccino fa dire subito e morto per il vaccino, quando così non è. Quindi sì ha paura senza nessuna prova che sia così. Cioè invece di affidarci alle molteplici evidenze dei benefici di un vaccino, ci affidiamo all'unico caso negativo che abbiamo sesentito pure senza prove certe che sia così? E cmq non si tratta di non farsi domande. Io le domande me le pongo eccome, e poi le.pongo a chi sono certa ne sappia più di me, come medici, e nel mio caso, genetisti e biologi. Io non mi sono fidata di cosa si dice in TV, che onestamente trovo anche poco carino da dire, ma di pareri competenti che mi hanno consigliato.Si fida della TV chi sente notizie non provate e le da per buone, se proprio la vogliamo dire tutta. E poi che sperimentazione volete che ci sia,oltre a quella già in atto da quasi due anni ormai? Nel mondo la maggioranza delle.donne in gravidanza sono state vaccinate, e gli effetti collaterali sono stati pari a zero in pratica. E i bimbi sono nati tutti sani.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

nemmeno il covid sai cosa porta a lungo termine, ne' per te. ne' per tuo figlio.

ma sai che rischi di morire col covid insomma ... non confonderti, parla con il tuo medico. parla con il ginecologo.

e non leggere notizie a giro false !
saraflow

Messaggio da saraflow »

in inghilterra purtroppo ci sono state anche morti di madre incinta (e i bimbi di conseguenza) o di bambini solo appena nati che hanno contratto il covid dalla madre positive, nato prematuro causa covid della madre e morto a soli 9 giorni l'ultimo (9 novembre).

gli ospedali la' sono pieni di donne che non si sono volute vaccinare per paura del vaccino.

credo ci si debba affidare alla scienza, non a quello che si sente dire in giro o sul forum.

credo quindi che la forumina che abbia aperto il thread debba parlare con chi lo fa di mestiere, il suo medico e il suo ginecologo, e non pensare che ai tg diano false notizie.

una cosi si rende un periodo gia' terribile come questo che viviamo ancora peggiore, senza motivo.

anche perche' se non ti fidi della medicina e di cio' che ti dice ... cos'altro puoi fare? non fare piu' analisi su nulla perche' non ti fidi dei dottori? non so ...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ma la domanda è... se ci fosse davvero correlazione, lo direbbero ? Mmm....non dico di dire subito che sia morto per vaccino.. ma perché però non porsi la domanda e invece scartarlo? Non vedo corretta ne l’una e ne l’altra cosa.
Uno su un milione purtroppo può succedere, ed è rilevante.. 4 anni fa stavo morendo per emorragia interna per una pratica ginecologica.. e sai quanto era la percentuale? Meno di 1 su un milione.. quindi da quel momento, per me, 1 su un milione, vale!!
Il mio discorso della tv, non era rivolto a nessuno in particolare, era una mia riflessione generale, che purtroppo ne vedo e sento di persone che non si pongono un minimo dubbio o si affidano a ciò che dicono i tg.. non prendiamola sul personale !!
Ci vogliono almeno 5-10 anni di sperimentazione per un vaccino prima che sia messo in circolo.. la sperimentazione adesso la stanno facendo su di noi.. c’è a chi va bene e a chi no.. ognuno è libero di pensarla e fare ciò che meglio crede.. io espongo le mie perplessità.. penso che sia giusto anche questo. Tu dici che si danno per certe,notizie brutte sul vaccino, non fondate.. e se le notizie quelle “belle” poi si rivelassero tutto un inganno? Io non do per buono nulla.. vedo chi sta bene e chi sta male dopo il vaccino.. e questo non mi fa essere sicura su questo vaccino sperimentale !
briana44

Messaggio da briana44 »

No no infatti parlo con il mio medico e ginecologa.. o con i miei perenti biologi e medici.. come già detto, la discussione che ho aperto è per sapere di vere esperienze, di persone che hanno fatto o no il vaccino in gravidanza. Ringrazio infatti ognuna di voi che dice la sua su ciò che ha passato sulla proprio pelle o di gente vicina. Non mi affido ai tg o a post fake belle o brutte su Facebook e via dicendo.
ines99

Messaggio da ines99 »

È una discussione, dove ognuno dice pareri e esperienze .. non un "aiuto decidete voi per me"'oppure, aiutatemi a decidere, leggo ciò che si scrive, per curiosità e per vedere quante persone hanno deciso per il si e quante per il no.. la statistica la sto facendo anche io
sono confusa sul da farsi, ma comunque poi deciderò in altre sedi, perché è una decisone importante da poter prendere qui su un blog. Spero di essermi spiegata
stemma42

Messaggio da stemma42 »

io in gravidanza e adesso che sto allattando non ho fatto nessun vaccino. Non voglio rischiare effetti indesiderati in questo momento. Io e mia figlia non abbiamo mai preso un raffreddore e siamo in giro da quando ha 3 giorni di vita. Scelta tua, fai ciò che è meglio per la tua salute.
kilde

Messaggio da kilde »

si e' quel "esperienze vere" e poi "non mi affido ai tg"

col covid sono state fatte miliardi di dosi, quindi devi vedere le statistiche non puoi ascoltare le esperienze vere intorno a te e basta altrimenti hai un campione a caso - quando invece ci sono campioni ampissimi !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”