russurrogate.com

ma che pancia ho mi chiedo?

stemma42

ma che pancia ho mi chiedo?

Messaggio da stemma42 »

Ciao pancione, oggi ben 2 persone mi han detto manca poco vero che bella pancia!? E io: ancora 3 mesi!!! E loro mi guardavano e mi dicevano che sembro a termine....la maronna!!!!
miracle

Re: ma che pancia ho mi chiedo?

Messaggio da miracle »

Ma lascia stare dai
A me oggi han chiesto se PER CASO sono incinta. Perché sono troppo felice a dir di si ma la tentazione di dire no e fargli credere di aver fatto una gaffe è sempre potente con certa gente!!
barbja

Messaggio da barbja »

Stessa roba
Successa a me ieri.... E dire che al corso di nuoto con me ci sono due pance a termine e... Beh... La differenza si vede eccome!!!
salsa

Messaggio da salsa »

Cavolo peró
Come cambia la pancia da una all altra...
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Certo che si vede
La differenza con una pancia a termine, peró cavolo ragazze come noi o un mese meno che conosco hanno appena l accenno di una pancia!!! Io quando si muove a volte Davide mi scalcia già le costole!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io sono enorme...
ed è praticamente cresciuta di botto. all inizio ero stra gonfia... poi sono sgonfiata e non si capiva che ero incinta...adesso la pancia è talmente grossa che non mi vedo più cosa c'è sotto!
reika

Messaggio da reika »

Consolati... Mattia fa saltare la pancia che è un piacere!!! Lo vedono tutti, si vede senza nessuno sforzo!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Anche la mia è esplosa!
in queste ultime settimane è diventata enorme..
pigna

Messaggio da pigna »

Mica perché non ho pancia! Anzi! Per dire che la gente è scema! Il kebabbaro ieri mi ha stimata al quarto mese. Non è piccola te lo giuro sono loro che hanno interferenze tra cervello e bocca ma daiiiii chi in un senso chi in un altro evidentemente!
feddi

Messaggio da feddi »

A me
Invece mettono tutti un ansia perché dicono.che è piccola, eppure la mia bimba cresce tanto bene, allora io gli rispondo meglio così è lì faccio zittire però dentro di me mi agitano!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”