ma che pancia ho mi chiedo?
ma che pancia ho mi chiedo?
Ciao pancione, oggi ben 2 persone mi han detto manca poco vero che bella pancia!? E io: ancora 3 mesi!!! E loro mi guardavano e mi dicevano che sembro a termine....la maronna!!!!
Re: ma che pancia ho mi chiedo?
Ma lascia stare dai
A me oggi han chiesto se PER CASO sono incinta. Perché sono troppo felice a dir di si ma la tentazione di dire no e fargli credere di aver fatto una gaffe è sempre potente con certa gente!!
A me oggi han chiesto se PER CASO sono incinta. Perché sono troppo felice a dir di si ma la tentazione di dire no e fargli credere di aver fatto una gaffe è sempre potente con certa gente!!
Stessa roba
Successa a me ieri.... E dire che al corso di nuoto con me ci sono due pance a termine e... Beh... La differenza si vede eccome!!!
Successa a me ieri.... E dire che al corso di nuoto con me ci sono due pance a termine e... Beh... La differenza si vede eccome!!!
Cavolo peró
Come cambia la pancia da una all altra...
Come cambia la pancia da una all altra...
Certo che si vede
La differenza con una pancia a termine, peró cavolo ragazze come noi o un mese meno che conosco hanno appena l accenno di una pancia!!! Io quando si muove a volte Davide mi scalcia già le costole!
La differenza con una pancia a termine, peró cavolo ragazze come noi o un mese meno che conosco hanno appena l accenno di una pancia!!! Io quando si muove a volte Davide mi scalcia già le costole!
Anche io sono enorme...
ed è praticamente cresciuta di botto. all inizio ero stra gonfia... poi sono sgonfiata e non si capiva che ero incinta...adesso la pancia è talmente grossa che non mi vedo più cosa c'è sotto!
ed è praticamente cresciuta di botto. all inizio ero stra gonfia... poi sono sgonfiata e non si capiva che ero incinta...adesso la pancia è talmente grossa che non mi vedo più cosa c'è sotto!
Consolati... Mattia fa saltare la pancia che è un piacere!!! Lo vedono tutti, si vede senza nessuno sforzo!!
Anche la mia è esplosa!
in queste ultime settimane è diventata enorme..
in queste ultime settimane è diventata enorme..
Mica perché non ho pancia! Anzi! Per dire che la gente è scema! Il kebabbaro ieri mi ha stimata al quarto mese. Non è piccola te lo giuro sono loro che hanno interferenze tra cervello e bocca ma daiiiii chi in un senso chi in un altro evidentemente!
A me
Invece mettono tutti un ansia perché dicono.che è piccola, eppure la mia bimba cresce tanto bene, allora io gli rispondo meglio così è lì faccio zittire però dentro di me mi agitano!
Invece mettono tutti un ansia perché dicono.che è piccola, eppure la mia bimba cresce tanto bene, allora io gli rispondo meglio così è lì faccio zittire però dentro di me mi agitano!