russurrogate.com

consiglii per gli attacchi della fame

stemma42

Re: consiglii per gli attacchi della fame

Messaggio da stemma42 »

Io avevo delle voglie notevoli di sottaceti e me ne facevo a barattoli interi, e molte mie amiche confermano che in gravidanza li gradivano molto...
Comunque, se non parti sovrappeso se hai fame mangia, il tuo corpo si sa regolare e sa cosa gli serve: non mangiare schifezze, ma ad es. prosciutto o latticini ti fanno solo che bene!!
mokabita

Messaggio da mokabita »

prosciutto cotto, ovvio...
anacris

Messaggio da anacris »

Anche io ho degli attacchi di fame da paura :buuu :buuu
però non dovrei perchè ho già preso un kilo in due settimane
Gina

Messaggio da Gina »

io in gravidanza ho mangiato quintalate di finocchio crudo!! se rimanevo senza avevo delle crisi d'astinenza! sono comunque ingrassata più di 20 kg...il problema è che quando avevo gli attacchi di fame avevo assolutamente bisogno di carboidrati... alla fine mi sono rassegnata comunque ora a quasi 8 mesi dal parto sono tornata in forma come prima.
ines99

Messaggio da ines99 »

Lo confesso: io in gravidanza ho fame, mi limito ma non più di tanto e guai a togliermi il cioccolato.. potrei diventare un serial killer..

Il mio motto di vita in questi mesi è: "Resisto a tutto... meno che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)

(a mio favore comunque ho che sono partito sottopeso di 7 kg e posso metterne 13 in tutto.. sono ancora dentro :sorrisoo )
vitima

Messaggio da vitima »

io ho preso 3 1/2 :buuu e ho ancora tantissime nausee, ma l'unica cosa che mi fa stare un pochino meglio sono i taralli. Quintali di taralli :buuu
La ginecologa mi ha detto che con qst gravidanza devo stare attenta perchè con la prima ho messo su 20 kg ma partivo da 52 kg. Con questa partivo da 63 quindi non devo ingrassare molto, ma come si fa???
Le gallette di riso non le tollero mi accentuano ancora di piu' le nausee per non parlare delle mele appena le mangio sto' un pochino bene e poi :x: insomma sto' provando di tutto.
Finiranno prima o poi?
Comunque devi provare a mangiare quello che ti fa stare meglio
Gina

Messaggio da Gina »

Ecco.. credo sia proprio questo il tasto dolente per molte di noi :ahah
doplina

Messaggio da doplina »

io non ho mangiato quasi nulla per i primi 4 mesi. vomitavo in continuo. adesso invece ho sempre fame!!! per gli attacchi vado di carote e finocchi crudi sgranocchiare mi da' la sensazione di placare la fame. anche se capisco che non ti da' la stessa soddisfazione che farsi un bel panino. ultimamente vado anche di mele e mandarini.
axia56

Messaggio da axia56 »

per 3 mesi ho tollerato solo patatine fritte alla paprika :che_dici
ora devo mangiare in continuazione se no torna la nausea, e se mangio frutta mi vengono nausea + acidità tremenda
ci rinuncio a cercare di mangiare decente, ne riparleremo dopo il parto
Constu

Messaggio da Constu »

Riprendo questo topic per chiedere se a qualcuna di voi succede quello che sta succedendo a me.....vi spiego:
sono alla 7+2 e a parte qualche nausea sto bene,da qualche giorno però mi capita durante il giorno(non necessariamente alla mattina) di sentire la testa pesante....è una sensazione strana....è come avere la tesa nell'ovatta.....ho sempre avuto la pressione bassa e mercoledì il gine me l'ha misurata ed era 110/65 main passato questa sensazione non l'ho mai avuta. A qualcuna di voi è capitato?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”