russurrogate.com

E voi, quanti kg avete preso?

prugna

Re: E voi, quanti kg avete preso?

Messaggio da prugna »

ho preso solo 11kg,partivo da 50kg per 160cm... mio figlio è nato a 39+6 di 3.875kg.
ho fatto un parto bellissimo❤️

stai serena solo noi donne abbiamo le forza per far nascere una vita.. in bocca al lupo
emotion

Messaggio da emotion »

sono pienamente d'accordo con te! A 25 anni e prima gravidanza ho preso più di 30 kg.. un anno dopo sfilavo già in intimo e bikini, senza una smagliatura! 33 anni seconda gravidanza ha preso 15 kg e a 3 mesi dalla nascita, mi mancano da smaltire 6/7 kg, ma non sto facendo nessuna dieta. Zero smagliature e pancia piatta. Non bisogna fissarsi troppo ! La sorella di mia cognata ,magrissima e fissata con la linea, le è rimasta la pancia striata di smagliature.
benna

Messaggio da benna »

Beh anch'io sono sempre stata magrissima! Uscita dall'ospedale mi erano rimasti solo 4kg e ne avevo presi 11kg ... eppure anch'io ho la pancia smagliata,ma questo non dipende dal kg che prendi.. dipende solo dalla tua pelle .. se è abbastanza elastica e se contiene abbastanza collagene.
mia zia ha avuto 3gravidanze di cui una gemellare per ogni gravidanza ha preso sempre più di 25kg eppure non ha nemmeno una smagliatura 🤷🏼‍♀️ L'altra zia (che è la sorella) due gravidanze ha preso sempre sulle 25kg ed è tutta smagliata anche seno e interno cosce.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Si era per tranquillizzare chi ha paura prendere 2 kg in più del consentito..non è la fine del mondo e poi ,passato qualche mese, tutto torno come prima. La gravidanza deve essere una cosa serena per tutte le donne e se il bimbo cresce , i kg sono relativi ecco.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Esattamente! I kg andranno via... per le smagliature purtroppo non c'è nulla da fare,ma rimangono i segni più belli dalla vita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”