Bi test e dna fetale
Re: Bi test e dna fetale
No per fortuna..ma la genetista mi ha detto che ha avuto un caso uguale al mio, con anello vascolare e dna fetale negativo in cui purtroppo alla nascita è risultato invece positivo..
Beh purtroppo una percentuale di errore c' è in ogni caso... nel.dna che ho fatto.io è dell' 1%...va messo sempre in conto,ma ad ogni modo anche nel.tuo caso, dopo lo spavento, il test non ha sbagliato per fortuna. Quindi l'altro caso rientra nella.percentuale ,seppur minima di errore. Mannagia, che sfiga però.
Le 3 genetiste che ho sentito mi hanno detto che se riscontrano anomalie nella morfologica, ha validità 50%..da matematica la conclusione è che il test su quelle sindromi non è valido purtroppo..
Ma il dna fetale nn analizza tutte le possibili sindromi ,solo le più probabili...e dipende anche da quale pacchetto si sceglie. C'è anche solo quello x anomalie del 13 18 e 21. Io ho fatto quello completo e x esempio alcune malattie genetiche nn erano contemplate.Diciamo che tutto tutto non vede,ma secondo me è anche normale e da mettere in conto.
-
Anche io ho fatto quello completo e ovviamente parlavo di quelle sindromi che il test analizza..comunque volevo solo dare un'informazione che era stata data a me da persone che ci lavorano ogni giorno..leggendo 99,9% su un'elenco di sindromi, sono rimasta basita quando la genetista mi ha parlato del 50% in caso di malformazioni alla morfologica.. per me è grave, e ho voluto riportarlo non per spaventare ma per creare consapevolezza..si tratta di Sindromi veramente rare, però io dico sempre che meglio non rischiare mai..
Parli tipo della sindrome di george?
non ho mica capito
non ho mica capito
Si..comunque tranquilla se alla morfologica è risultato tutto okk stai tranquilla..
Si si sono tranquilla difatti a me urta solo non trovare un ginecologo col quale mi trovo bene e che sia bravo
oggi difatti torno a firenze dal ginecologo bravissimo della poliabortivita' che non e' impelatato nelle piccole lotte di potere di provincia invece che aiutare la paziente
oggi difatti torno a firenze dal ginecologo bravissimo della poliabortivita' che non e' impelatato nelle piccole lotte di potere di provincia invece che aiutare la paziente