Tremori alla pancia !!
-
Tremori alla pancia !!
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai provato tremori alla pancia?sono 3 giorni che sento dei tremori interni nella pancia nella zona bassa non provo assolutamente dolore ma tanto tantissimo fastidio quasi insopportabile in certi momenti sapete cosa puo esser ? Qualcuno ha mai provato qualcosa di simile?
Re: Tremori alla pancia !!
Non so proprio...io nn le aspetto per il 4/5 ed e una settimana che vanno e vengono doloretti alla pancia... Ieri e ieri l'altro perdite acquose.. Bhooooo! Tanti incrocini a noi
-
I tremori...
credo siano aria nella pancia.la prima settimana non si sentono tremolii
io quando li ho è perché ho aria nella pancia...
credo siano aria nella pancia.la prima settimana non si sentono tremolii
io quando li ho è perché ho aria nella pancia...
Non è aria
È proprio diversa come sensazione! Pero grazie per la risposta
È proprio diversa come sensazione! Pero grazie per la risposta
-
Primo vero e proprio
Prima non era cercato ma ho avuto tante speranze e rispettive delusioni ..sarebbe stupendo..poi bo i fanta sintomi ci sono tutti
Prima non era cercato ma ho avuto tante speranze e rispettive delusioni ..sarebbe stupendo..poi bo i fanta sintomi ci sono tutti
Anche io
Hai risolto??? Io ho il tuo stesso problema...
Hai risolto??? Io ho il tuo stesso problema...
Ciao anche io sto provando questi strani sintomi..molto fastidiosi infatti cercando le cause sono imbattuta in qst post..sono al secondo tentativo cmq..speriamo bene buon Natale a tutti
Io ho avuto questa sensazione di tremore alla pancia, ma non d'aria o brontolii, proprio tremori interni, difficili da spiegare e dopo poco ho scoperto di essere incinta..purtoppo è finita in una biochimica a 5+4, ma oltre al seno più "sodo" (passami il termine) era l'unico sintomo!
Al di là dei tremori, che non so cosa siano ma chissà, dei sintomi nella prima settimana di gravidanza non li vedo possibili .... ancora talvolta nemmeno è avvenuta la fecondazione nella prima settimana (avviene anche 3 giorni dopo il rapporto). Insomma, escluderei a priori che sia un sintomo di gravidanza, ma non certo che sei incinta! Incrociamo le dita!
sono spasmi involontari. non riconducibili ad una gravidanza soprattutto se alle prime settimane