russurrogate.com

Tremori alla pancia !!

Rispondi
vecchietta

Tremori alla pancia !!

Messaggio da vecchietta »

Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai provato tremori alla pancia?sono 3 giorni che sento dei tremori interni nella pancia nella zona bassa non provo assolutamente dolore ma tanto tantissimo fastidio quasi insopportabile in certi momenti sapete cosa puo esser ? Qualcuno ha mai provato qualcosa di simile?
flo

Re: Tremori alla pancia !!

Messaggio da flo »

Non so proprio...io nn le aspetto per il 4/5 ed e una settimana che vanno e vengono doloretti alla pancia... Ieri e ieri l'altro perdite acquose.. Bhooooo! Tanti incrocini a noi
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

I tremori...
credo siano aria nella pancia.la prima settimana non si sentono tremolii
io quando li ho è perché ho aria nella pancia...
feddi

Messaggio da feddi »

Non è aria
È proprio diversa come sensazione! Pero grazie per la risposta
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Primo vero e proprio
Prima non era cercato ma ho avuto tante speranze e rispettive delusioni ..sarebbe stupendo..poi bo i fanta sintomi ci sono tutti
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anche io
Hai risolto??? Io ho il tuo stesso problema...
reika

Messaggio da reika »

Ciao anche io sto provando questi strani sintomi..molto fastidiosi infatti cercando le cause sono imbattuta in qst post..sono al secondo tentativo cmq..speriamo bene buon Natale a tutti
prugna

Messaggio da prugna »

Io ho avuto questa sensazione di tremore alla pancia, ma non d'aria o brontolii, proprio tremori interni, difficili da spiegare e dopo poco ho scoperto di essere incinta..purtoppo è finita in una biochimica a 5+4, ma oltre al seno più "sodo" (passami il termine) era l'unico sintomo!
chizza

Messaggio da chizza »

Al di là dei tremori, che non so cosa siano ma chissà, dei sintomi nella prima settimana di gravidanza non li vedo possibili .... ancora talvolta nemmeno è avvenuta la fecondazione nella prima settimana (avviene anche 3 giorni dopo il rapporto). Insomma, escluderei a priori che sia un sintomo di gravidanza, ma non certo che sei incinta! Incrociamo le dita!
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

sono spasmi involontari. non riconducibili ad una gravidanza soprattutto se alle prime settimane
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”