Delle volte
si indurisce, altre no. Mi sa che ora ci faccio piu caso e il 9 lo dirò cmq alla gine. E menomale che il 15 ho la morfoooooooooooooooo! Che fatica ragazze mie!
Dolori basso ventre e pesantezza
Re: Dolori basso ventre e pesantezza
Si ma stai tranquilla anche le contrazioni sono normali eh
a me il gine ha dato il magnesio perche ne avevo tantissime e mi si stava accorciando il collo dell'utero...
ma al 5 mese iniziare a sentire il peso della pancia alla base del pube è normalissimo.... ))
a me il gine ha dato il magnesio perche ne avevo tantissime e mi si stava accorciando il collo dell'utero...
ma al 5 mese iniziare a sentire il peso della pancia alla base del pube è normalissimo.... ))
Il mio
è un vitellino...la tua sarà una libellula! Visti i kg della mamma sciagurata che sono! ihihih
è un vitellino...la tua sarà una libellula! Visti i kg della mamma sciagurata che sono! ihihih
la cosa non è costante, l'avverto solo in determinati momenti. Ho pensato di tutto...di avere la placenta bassa, che l'utero non si era alzato... aaaaaaah benedetta ignoranza! =)
mare mare mare...almeno quello ce l'abbiamo bello quì! =))))))) Se ci penso che cresceranno e giocheranno e avranno la stessa età mi commOZIONO!!!!
grazie mille! La cosa mi rincuora! ))))
se non avremo due panze enormi e il rischio di partorire prontamente con anticipo di direi di venire quest'estate ma la prossima è meglio. Almeno potremo scambiarci paranoie di persona! ahahahah