Morfologica fatta! help per misure
Re: Morfologica fatta! help per misure
Dove la fai? All' andros? Io al centro prenatale di via villareale
Fatta oggi!
Ciao ti metto i valori di riferimento che mi hanno dato per 21 settimane. I valori sono tre perchè il primo è il valore più basso, quello centrale è la media e il terzo è il valore più alto.
Ciao ti metto i valori di riferimento che mi hanno dato per 21 settimane. I valori sono tre perchè il primo è il valore più basso, quello centrale è la media e il terzo è il valore più alto.
Io sono tornata adesso....
ma ci devo ritornare giovedì prossimo
il mio draghetto, è dispettoso e narconde la testa fra le ossa pubiche, e dopo due tentativi a distanza di due ore, e due colazioni super zuccherose...mi ha detto di tornare, per le misure della testa...ma mi ha rassicurato che và tutto bene, perchè ci ha guardato anche per via transvaginale.....
ma ci devo ritornare giovedì prossimo
il mio draghetto, è dispettoso e narconde la testa fra le ossa pubiche, e dopo due tentativi a distanza di due ore, e due colazioni super zuccherose...mi ha detto di tornare, per le misure della testa...ma mi ha rassicurato che và tutto bene, perchè ci ha guardato anche per via transvaginale.....
-
Andros
è in tre d e mi danno il cd ottimooooooo
è in tre d e mi danno il cd ottimooooooo
Fatta oggi morfologica alla 20 settimana
e posso darti anche le mie misure del mio bimbo:
-bpd o dbp (diametro biparietale) 47,5 mm
-hc (circonferenza cranica) 175,5 mm
-ac (circonferenza addominale) 152,3 mm
-fl (lunghezza femore) 36,2 mm
- om (lunghezza omero) 32,2 mm
- efw (peso) 379 g
e posso darti anche le mie misure del mio bimbo:
-bpd o dbp (diametro biparietale) 47,5 mm
-hc (circonferenza cranica) 175,5 mm
-ac (circonferenza addominale) 152,3 mm
-fl (lunghezza femore) 36,2 mm
- om (lunghezza omero) 32,2 mm
- efw (peso) 379 g
Ragazze
grazie per i confronti!!
il mio batuffolo si conferma il più "testone di tutti" ...spero che non indichi niente!
aspetterò la prox settimana il parere della gine...
x il medico curante, mi sono trasferita da pochi mesi e non l'ho ancora cambiato...è dove abitavo prima, a un 'ora di macchina, e non riesco ad andarci prima...
grazie per i confronti!!
il mio batuffolo si conferma il più "testone di tutti" ...spero che non indichi niente!
aspetterò la prox settimana il parere della gine...
x il medico curante, mi sono trasferita da pochi mesi e non l'ho ancora cambiato...è dove abitavo prima, a un 'ora di macchina, e non riesco ad andarci prima...