...ma la pancia???[troppo piccola a 27 sett.]
Re: ...ma la pancia???[troppo piccola a 27 sett.]
comunque quotole altre... l'importante è che il piccolo stia bene, il resto è fortuna di dover smaltire meno poi. ^_^
Innanzitutto benvenuta :sorrisoo
E poi...hai scelto il posto sbagliato
per venire a sbandierare assenza di
pancia e secchezza inverosimile! :pistole
Comunque, non disperare, vedrai che
crescerà talmente tanto che a breve
metterai un nuovo topic per lamentarti
del contrario
E poi...hai scelto il posto sbagliato
per venire a sbandierare assenza di
pancia e secchezza inverosimile! :pistole
Comunque, non disperare, vedrai che
crescerà talmente tanto che a breve
metterai un nuovo topic per lamentarti
del contrario
a me è andata proprio così..
tutti mi dicevano che non avevo pancia (e in effetti primi mesi ero pure dimagrita con le nausee : )
poi piano piano la bilancia è salita e la pancia è cresciuta eccome...peso fine 9 mesi: +17 kg...
tutti mi dicevano che non avevo pancia (e in effetti primi mesi ero pure dimagrita con le nausee : )
poi piano piano la bilancia è salita e la pancia è cresciuta eccome...peso fine 9 mesi: +17 kg...
una mia ex-collega è arrivata al parto della 3° figlia con una pancina che sembrava di 4 mesi, tanto che l'hanno fatta nascere una settimana prima del previsto (e già doveva fare cesareo programmato, che si fa a 38 settimane, quindi l'hanno fatta nascere a 37) perchè temevano non crescesse bene, e invece stava benissimo ed era perfettamente nella norma per l'epoca gestazionale.
le dimensioni della pancia non significano niente.
le dimensioni della pancia non significano niente.
No devi stare tranquilla...
Anke io sono magrissima...e tutti dico tutti, appena dicevo il mese ke stavo, mi guardavano cosi' :urka ...e mi dicevano ke" pancia piccola ke hai"...facendomi venire 976424678743 paranoie :aargh
Da dietro poi nemmeno sembravo incinta...avevo ancora le mia curve :spiteful:
Morale ho partorito una bimba di kg 3100
Anke io sono magrissima...e tutti dico tutti, appena dicevo il mese ke stavo, mi guardavano cosi' :urka ...e mi dicevano ke" pancia piccola ke hai"...facendomi venire 976424678743 paranoie :aargh
Da dietro poi nemmeno sembravo incinta...avevo ancora le mia curve :spiteful:
Morale ho partorito una bimba di kg 3100
anche a me dicono che sembro di 4 mesi quando veramente starei per finire il sesto :che_dici
non ascoltare la gente, ti mettono solo ansie inutili, se sai che va tutto bene, la pancia arriverà....credo
non ascoltare la gente, ti mettono solo ansie inutili, se sai che va tutto bene, la pancia arriverà....credo
io sono quasi alla fine; ho messo 4 kg di pancia, che ora è abbastanza grande...ma alla ripresa delle scuole molte mamme si sono stupite...non si erano accorte che ero incinta :sorrisoo
domani entro nella 22esima week ed ho preso solo 2 kg... causa vomitini : e nausee a gogo!
L'importante è che sia tutto a posto, il resto verrà da sè, sono altri i motivi per cui preoccuparsi!!!
L'importante è che sia tutto a posto, il resto verrà da sè, sono altri i motivi per cui preoccuparsi!!!
io avevo la micro micro pancia
poi alla fine edoardo è nato di 3,4kg
poi alla fine edoardo è nato di 3,4kg
anche io inizialmente avevo una pancia piccola piccola...ma dal 6° mese è letteralmente esplosa...così ho smesso di lamentarmi!!! :hi hi hi hi
ho partorito alla 37esima settimana e, credimi, la pancia era talmente grande che sembravo una balena...ah per la cronaca Matteo ha pesato solo kg 2990..
ho partorito alla 37esima settimana e, credimi, la pancia era talmente grande che sembravo una balena...ah per la cronaca Matteo ha pesato solo kg 2990..