russurrogate.com

Le mie tette esplodono..

cetriolina

Re: Le mie tette esplodono..

Messaggio da cetriolina »

Non ti preoccupare
Che ti cresceranno ancora un pochino..
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Non mi posso lamentare
da una quarta scarsa adesso ho una quinta abbondante quindi non pesano eccessivamente ma sembrano una cartina geografica sono ricoperta di venuzze verdi e l'areola è diventata scurissima ... io prego che ritornino come prima
prugna

Messaggio da prugna »

Pure io ho le tette ke scoppianooo
Sono passata da una 3abbondante a quasi una sesta... E sono solo a 21settimane, nn so cosa mi trovero' al momento del parto quando mi arriva il latte...
laurettina

Messaggio da laurettina »

Ciao cara!! Come ti capisco..io partivo da una 4 abbondante e giusto ieri sono andata a comprare un reggiseno e ho scoperto di avere una 6 abbondante..fai te che ne ho provato uno da allattamento e mi andava bene adesso la 7!! Quindi vuol dire che con la montata lattea (che spero vivamente di avere e continuare ad allattare) avrò bisogno dell'8!!!!!!
Adesso ho capito perchè sembrava che la pancia non crescesse, perche vista dall'alto anche il seno cresce in proporzione e non notavo differenze
sato

Messaggio da sato »

Ahah anche a me ultimamente sembrava che non crescesse.. Spero che si fermino.. la tua alessia come sta..?! Baci
charastf

Messaggio da charastf »

Ah..
Te le do volentieri.. comunque dai spero che tornino come prima.. Prima o poi..
cloud

Messaggio da cloud »

Ho la visita dalla gine venerdì pomeriggio e la vedrò anche se velocemente come sempre perchè le sue eco durano 10 secondi almeno con la visita interna manuale vedrà se li sotto è tutto ok..! Poi dovrò sentire la cazziata per il peso che dall'ultima visita di 2 mesi fa è lievitato troppo e so già che mi romperà..uff..
Vorrei sapere se Alessia cresce bene ma lei non prende misure quindi è impossibile che lo veda "a occhio"!! Dovrò aspettare l'accrescimento del 25 gennaio..nel frattempo si muove sempre tanto anche se ultimamente più che calci sento continui spostamenti e vedo proprio le montagnette sulla pancia
Ho già comprato praticamente tutto sia per me che per lei e ora non mi resta che lavare e stirare tutto (la parte meno piacevole perchè ODIO stirare!!) A fine mese ci consegnano il trio, la cassettiera/fasciatoio e il materasso del lettino non vedo l'ora di avere tutto qui a casa!!!! Voi come state?! Come sei messa ad acquisti?! Un bacione a te e al piccolo
leddens

Messaggio da leddens »

In allegria
mi viene da dirti : " e beata te" !!
lexie

Messaggio da lexie »

Anche io penso bene..
Il mio nicola lo vedro al 24 gennaio per l accrescimento.. E alla sera ho la visita dal gine.. Anche io sento solo gli spostamenti.. D altronde non l ho mai sentito un gran che., io tutto bene.. A parte un prurito intimo.. Per adesso ho comprato un detergente,, il gine e in ferie.. E non risp nemmeno al tel,, : Io per fortuna o comprato solo il trio che arrivera a fine febbraio.. Le altre cose.. Lettino culla fasciatoio me le passa mia cugina.. Quindi dovrei solo andarle a prendere quando ho pulito a fondo la stanza dove stara per un po.. Del resto.. Corredini.. E cose cosi le ho gia comprate tutte.. Manca qualche tutina e qualcosina per me da mettere in valigia.. E pure io dovrei lavare e stirare tutto..quindi ti capisco.. Dai siamo a buon punto.. baci.,
antares99

Messaggio da antares99 »

A me capita di avere prurito intimo e avere la patata "gonfia" io uso Saugella verde che è il detergente migliore sia in gravidanza che dopo il parto e quando proprio prude di più metto esternamente prima di andare a letto il Gynocanesten! Fai te che la gine mi aveva detto di metterci il cortisone, ma il gynocanesten è meno invasivo, finchè vedo che migliora uso quello..comunque chiederò anche io venerdì a lei perchè le perdite acquose sono aumentate fes..magari mi farà fare il tampone!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”