russurrogate.com

Borsa per il parto

missha
Messaggi: 851
Iscritto il: 18 dic 2017, 15:06

Re: Borsa per il parto

Messaggio da missha »

Beh certo, se deve entrare solo per guardarmi da un angolo, è meglio se resta a casa!

Scherzi a parte, spero vivamente che sia reattivo, collaborativo e un buon sostegno. Ma se non dovesse farcela non gliene farò mai una colpa. È la prima volta per entrambi, e su queste cose non c'è modo di esercitarsi prima.
reginaXx
Messaggi: 375
Iscritto il: 10 gen 2020, 12:49

Re: Borsa per il parto

Messaggio da reginaXx »

Sono alla 32ª (31+2 oggi). C'è ancora qualche margine, chiaramente, ma iniziamo a stare stretti coi tempi (e soprattutto con lo spazio! Ahahha) Girarsi adesso è più complicato... speriamo che giovedì mi dicano che c'ha ripensato e si è messo dove dovrebbe essere!
sognomio
Messaggi: 866
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:34

Re: Borsa per il parto

Messaggio da sognomio »

Lunedì ho il primo incontro del corso pre-parto... magari martedì potrei fare un salto in reparto. Vediamo! Sinceramente ondeggio tra la tranquillità e l'ansia, entrambe senza mezze misure. Ci sono giorni nei quali penso "ma sì, lo fanno tutte, lo ha fatto anche "x" (amica con soglia del dolore pari allo zero assoluto), perché non dovrei riuscirci io!" ed altre in cui penso "oddio, oddio, prima o poi dovrò farlo e NON potrò scappare!" Ahahahha

Immagino che, tanto, per quanto uno si prepari il giorno clou sia tutto un altro paio di maniche!
rosalia
Messaggi: 1260
Iscritto il: 30 set 2015, 15:31

Re: Borsa per il parto

Messaggio da rosalia »

Eheh esatto... Nessuna esercitazione ne allenamento... E nessun manuale!😱😜 andrà bene cmq stiamo fiduciose
dafne
Messaggi: 1868
Iscritto il: 10 nov 2017, 21:26

Re: Borsa per il parto

Messaggio da dafne »

Hai ancora tempo...te lo auguro! Eh si lo spazio diminuisce per loro... Io infatti non mi spiego i suoi movimenti velocissimi e forti...ha una forza assurda altro che meno movimenti...
nuvola
Messaggi: 2186
Iscritto il: 04 nov 2017, 23:16

Re: Borsa per il parto

Messaggio da nuvola »

Anche se vedi le stanzw poi cmq quel giorno sarà unico e penso che personalmente oscillarò tra il shallo e lo schizzatissimo! Ahahhaah però aiuta vedi te .. Ogni parto è a se e diverso...io non mi ci metto nemmeno più a fare i pensieri..come andrà andrà...mi preparo al dolore massimo che poi se sarà meno ben venga!
sofiryan
Messaggi: 421
Iscritto il: 26 ago 2019, 10:50

Re: Borsa per il parto

Messaggio da sofiryan »

Ciaooooo... io prima due gravidanze (sotto consiglio di tutti) ho fatto la valigia al settimo mese... e per entrambe le gravidanze sono stata ricoverata proprio al settimo mese per dischi di parto prematuro..fortunatamente poi hanno resistito..(la prima è nata a 38,il secondo a 36).
Ora della terza gravidanza sono a 30+4..Non solo non ho ancora fatto la vAligia ma mi mancano ancora i completini della prima nascita 😅 però almeno non sono mai stata ricoverata... sarà un caso?!?!?!però mi sono posta come obbiettivo di farla entro un paio di settimane al massimo.
didina
Messaggi: 1374
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:32

Re: Borsa per il parto

Messaggio da didina »

30+4 che bello... Se la fai attorno alla 35 dovrebbe andare bene in caso di parto prematuro...speriamo la gravidanza continui benissimo e tu possa arrivare a 38+ ...o oltre! I miei migliori auguri 😇😬
Constu
Messaggi: 1258
Iscritto il: 08 ago 2016, 12:24

Re: Borsa per il parto

Messaggio da Constu »

Il parto prematuro era uno delle mie preoccupazioni più grandi... meno male che, alla fine, sei riuscita praticamente a portarli a termine (certo che, a 36 settimane, doveva essere proprio uno scricciolo!).
Magari l’esperienza ti porta questa volta a “sentire” che puoi ritardare ancora un po’! 😄 Ma comunque entro la 33ª mi sembra un buon compromesso. Io, alla fine, da quando ho aperto il post mi sono messa sotto. Ho lavato tutto, e riempito il trolley. Mancano solo le cose per lui, che stanno ancora asciugando. In teoria il mio ospedale dovrebbe fornire ogni cosa (dai pannolini alle copertine per la culletta), ma sto meditando di inserire in borsa comunque anche qualche pannolino e l’occorrente per il cambio, giusto per non dipendere costantemente dal personale dovessi optare per il rooming-in. Non so. Devo ammettere che, messe le camicie da notte, i maxi assorbenti e le t-shirt per il travaglio, praticamente metà dello spazio se n’era già andato... mi chiedo come faccia chi si porta dietro anche il rotolo di scottex!
elides
Messaggi: 386
Iscritto il: 10 gen 2020, 13:13

Re: Borsa per il parto

Messaggio da elides »

Si, infatti! 😂 Prepariamoci ad un’esprerienza stile Saw, che ad abbassare le aspettative (per fortuna!) si fa sempre in tempo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”