russurrogate.com

già il sesso a 11 settimane?

gaia

Re: già il sesso a 11 settimane?

Messaggio da gaia »

io ho fatto la TN a 11+5 e mi dissero 70% femmina, senza sbilanciarsi del tutto, poi ho avuto la conferma alla morfologica....prendila come un forse.... :sorrisoo
emotion

Messaggio da emotion »

io nonmi fiderei, solo con la morfologica lo si può sapere oppure se fai l'amniocentesi (ma non serve farla sempre)
è presto 121 settimane a parere mio
Gina

Messaggio da Gina »

mannaggia a me che glielo ho chiesto :martello ora stò già fantasticando sulla femmina e me la vedo giocare insieme ad Ilenia...
bè di sicuro non compero quasi niente, anche x' se davvero è femmina riciclerò tutto da Ilenia, visto che il periodo non varia di molto.

per la prima me lo hanno detto solo alla morfologica, ma si vedeva talmente bene, ma talmente bene, la patatina che non ho avuto il minimo dubbio, l'ho riconosciuta anche io
francina

Messaggio da francina »

tieni conto che c'è gente che fino all'ultima eco gli dicono un sesso e poi nasce e tocca cambiare il corredino perchè si erano sbagliati... io finchè non lo vedo con i miei occhi, fuori dalla pancia, non ci credo fino in fondo al sesso che mi dicono. l'ho fatto anche per il nano, mi viene proprio d'istinto, credo si chiami diffidenza
yanka

Messaggio da yanka »

A me la prima volta avevano trovato subito il sesso delle due gemelle
alla 11a settimana ma perché stavano a gambe aperte in posa, della terza
invece mi avevano detto forse maschio sbagliando.
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho saputo il sesso dei miei figli durante l'eco della TN.
Con Ale ero a 11+3.
Con la Franci ero a 12 sett.
E non si sbagliarono!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

come molte altre, ti dico che io rimarrei sul possibilista... aspetta le prossime eco per farti un sogno rosa... anche se so che è dura!
kassia

Messaggio da kassia »

io per la mia piccolina ho voluto la sorpresa fino in fondo.....ho visto che era femmina quando è nata....molti pensano che sia una follia ma per me è stata una bella attesa :emozionee tanto l'importante è che sia sano/a......non pensarci troppo....goditi solo la tua bella panza e poi alla morfologica saprai con maggiore certezza!!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

La mia migliore amica ha avuto una bella bimba domenica...alla morfo stava con le gambe spalancate quindi.... :che_dici
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A me il ginecologo disse che era femmina al 90% a 11+6 (lo so con esattezza perchè era l'eco di controllo dopo la villocentesi), e femmina fu. Io però aspetterei a comprare il corredino rosa :ahaha perchè in effetti ho sentito tanti casi di "cambio di sesso" in gravidanza...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”