russurrogate.com

Bruciore intimo

prugna

Bruciore intimo

Messaggio da prugna »

Sn un paio di giorni ke ha cominciato a dar probkemi ma ieri ke sn stata al gine mi era passato oggi è ritornato e adesso nn ce la faccio piu,ki di voi ha usato il gyno canesten quello con l'applicatore durante lavgravidanza?
sofiryan

Re: Bruciore intimo

Messaggio da sofiryan »

Usato ma non in gravidanza
dovrei avere il foglio illustrativo. se vuoi leggo se si può usare. ma hai sentito il gine?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Anke io stesso problema
e il gine nn mi da cure finquando non porto risultati dei tamponi.... il problema è che la prima prenotazione disponibile è tra due mesi io penso di avere la candida xke ho anche perdite ricottose.
elides

Messaggio da elides »

ma hai anche
prurito ? se si ti posso dire di provare a fare dei risciacqui (esterni) con acqua calda e bicarbonato.....credimi....non ci credevo ero scettica....poi ho letto sempre qui sul forum di provare e ho provato...è stato l'unico rimedio che me l'ha fatto passare ( oltre alle cure ci mancherebbe...quelle non devi sospenderle). Ho riempito un bella ciotola tipo x insalata di acqua calda e bicarbonato e con una tazza facevo i risciacqui....situazione miglioratissima
cloud

Messaggio da cloud »

Anche io ho avuto bruciore dall inizio della gravidanza il mio gine mi diede monuril bustine ma non ho concluso ninete sono quasi al 4 mese ma il bruciore ce sempre pero solo qnd vado ad urinare
sognomio

Messaggio da sognomio »

Lieve cerco di non grattarmi
Ieri sera ho cercato un po su google e ho letto ankio del bicarbonato ho provato e mi ha dato davvero sollievo stamattino xo è ricomparso adesso lo faccio di nuovo e piu tardi chiamo il gine e sentiamo cosa dice...ti ringrazio
yellow

Messaggio da yellow »

Cavolo
E come farai adesso nn puoi andare a farli privatamente
wanga

Messaggio da wanga »

Ankio l ho sempre usato ptima
Ed era l unica cosa ke mi faceva star bene in qst casi
topa

Messaggio da topa »

Hsi fatto
Dei tamponi x vedere cos'é magari hai bisogno di qualcosa di specifico
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

anchio circa 10 giorni fa ho avuto fastidi tipo prurito e poco bruciore sono ora all 8+3 il gine m ha dato delle lavande solo che ora m sfugge il nome...oggi pom quando torno a casa te lo scrivo.. e poi lavati col ginexyd schium detergente...sollievo subito tutto passsato in due giorni!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”