Bruciore intimo
Bruciore intimo
Sn un paio di giorni ke ha cominciato a dar probkemi ma ieri ke sn stata al gine mi era passato oggi è ritornato e adesso nn ce la faccio piu,ki di voi ha usato il gyno canesten quello con l'applicatore durante lavgravidanza?
Re: Bruciore intimo
Usato ma non in gravidanza
dovrei avere il foglio illustrativo. se vuoi leggo se si può usare. ma hai sentito il gine?
dovrei avere il foglio illustrativo. se vuoi leggo se si può usare. ma hai sentito il gine?
Anke io stesso problema
e il gine nn mi da cure finquando non porto risultati dei tamponi.... il problema è che la prima prenotazione disponibile è tra due mesi io penso di avere la candida xke ho anche perdite ricottose.
e il gine nn mi da cure finquando non porto risultati dei tamponi.... il problema è che la prima prenotazione disponibile è tra due mesi io penso di avere la candida xke ho anche perdite ricottose.
ma hai anche
prurito ? se si ti posso dire di provare a fare dei risciacqui (esterni) con acqua calda e bicarbonato.....credimi....non ci credevo ero scettica....poi ho letto sempre qui sul forum di provare e ho provato...è stato l'unico rimedio che me l'ha fatto passare ( oltre alle cure ci mancherebbe...quelle non devi sospenderle). Ho riempito un bella ciotola tipo x insalata di acqua calda e bicarbonato e con una tazza facevo i risciacqui....situazione miglioratissima
prurito ? se si ti posso dire di provare a fare dei risciacqui (esterni) con acqua calda e bicarbonato.....credimi....non ci credevo ero scettica....poi ho letto sempre qui sul forum di provare e ho provato...è stato l'unico rimedio che me l'ha fatto passare ( oltre alle cure ci mancherebbe...quelle non devi sospenderle). Ho riempito un bella ciotola tipo x insalata di acqua calda e bicarbonato e con una tazza facevo i risciacqui....situazione miglioratissima
Anche io ho avuto bruciore dall inizio della gravidanza il mio gine mi diede monuril bustine ma non ho concluso ninete sono quasi al 4 mese ma il bruciore ce sempre pero solo qnd vado ad urinare
Lieve cerco di non grattarmi
Ieri sera ho cercato un po su google e ho letto ankio del bicarbonato ho provato e mi ha dato davvero sollievo stamattino xo è ricomparso adesso lo faccio di nuovo e piu tardi chiamo il gine e sentiamo cosa dice...ti ringrazio
Ieri sera ho cercato un po su google e ho letto ankio del bicarbonato ho provato e mi ha dato davvero sollievo stamattino xo è ricomparso adesso lo faccio di nuovo e piu tardi chiamo il gine e sentiamo cosa dice...ti ringrazio
Cavolo
E come farai adesso nn puoi andare a farli privatamente
E come farai adesso nn puoi andare a farli privatamente
Ankio l ho sempre usato ptima
Ed era l unica cosa ke mi faceva star bene in qst casi
Ed era l unica cosa ke mi faceva star bene in qst casi
Hsi fatto
Dei tamponi x vedere cos'é magari hai bisogno di qualcosa di specifico
Dei tamponi x vedere cos'é magari hai bisogno di qualcosa di specifico
anchio circa 10 giorni fa ho avuto fastidi tipo prurito e poco bruciore sono ora all 8+3 il gine m ha dato delle lavande solo che ora m sfugge il nome...oggi pom quando torno a casa te lo scrivo.. e poi lavati col ginexyd schium detergente...sollievo subito tutto passsato in due giorni!!