russurrogate.com

Gravidanza e parenti no vax

reginaXx

Re: Gravidanza e parenti no vax

Messaggio da reginaXx »

E a cosa serve? La mascherina protegge gli altri da te, quindi in caso deve mettersela lui
anastasia22

Messaggio da anastasia22 »

Io non melo sono fatto.e sono l unica in casa, il vaccino ad ora sembra
l acqua miracolosa.
Ma l acqua di lourdes non funziona neanche quella se non si è davvero fedeli.
Il vaccino non ti risolve nulla.
Io tipo non ho il vaccino ma non esco di casa senza igenizzante e soprattutto ffp2.
Mai messa una chirurgica.
E tamponi si io sono dell opinione,che sono l unica salvezza.questo green pass harovinato tutto.
Mentre i tamponi avrebbero dato risultati migliori.
Kmq stai attenta al fatto che non si tampona.tutto li..xke potrebbe prendelo lui come tuo marito!!
Non fate distinzioni solo xke è no vax.
Kmq i no vax sono quelli contro tutti i vaccini,non solo questi.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Io parlerei chiaramente ai tuoi suoceri e a tua cognata spiegando che è tuo dovere tutelare tua figlia e che quindi non puoi frequentare questa persona. Spero non si offendano ma nel caso è un problema solo loro. Con la salute non si scherza
rondine

Messaggio da rondine »

E se lo prendi da uno di loro o peggio ancora da tuo marito?? Che figura c fai?? Siamo nel pieno di positivi..
queste cose sono ridicole.
E cmq se non vuoi prendere il virus chiuditi in casa da sola.senza mai vede nessuno,xke anche i vaccinati lo portano,e se hai patologie serie in ospedale ci vai.
Ho tanta gente con 3 dosi hanno il virus e stanno male.
4Famiglie non vaccinati con bambini come la mia di 8anni e hanno avuto1giormo di febbre e mal di testa stop.febbre a 37.7.
quindi meno telegiornali,che raccontano cazzate a gogo..e viviti la vita serena!!e non fare queste cose a tuo marito.xke facendo così discrimini tuo cognato.mettiti nei suoi panni.
Lo facessero a te.
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

l'importante è che, vaccino o meno, gli fai mettere un fp2. Anche i vaccinati possono infettarsi e infettare e quindi la cosa fondamentale è proprio la mascherina.
scricciola

Messaggio da scricciola »

Mi sembra un po' assurdo leggere tutti questi commenti..
Ma davvero non è ancora chiaro che una persona vaccina e una non vaccinata possono prendere e trasmettere il virus allo stesso modo?

Sono vaccinata (ed incinta) anch'io ed ho preso il covid da mio marito vaccinato che l'ha preso a lavoro da altri 4 colleghi vaccinati. (Sicuro da loro perché anche io stavo molto attenta e vedevo solo i famigliari che grazie a Dio non ho infettato.)
Sono stata malissimo e sono stata ricoverata e tutt'ora positiva!

Forse dobbiamo smetterla di odiare ed incolpare persone che non influenzano in alcun modo le nostre vite?
Almeno informiamoci bene su quello che ci siamo fatti iniettare perché è assurdo continuare a credere alle favole.
Il beneficio del vaccino è che dovrebbe (perché non sempre funziona in quanto non sempre riesce a creare gli anticorpi necessari in tutti gli organismi) alleviare i sintomi. Punto. Non impedisce la ricezione o la trasmissione.

Una persona non vaccinata non mette a rischio più di una vaccinata ed essere vaccinati non è una certezza di non stare male...
Dobbiamo fare attenzione tutti allo stesso modo.. poi se capita di ammalarsi non è colpa di nessuno. Bisogna mantenere la calma e trovare le forze per combattere la malattia.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Ti stimo!!
sacro sante parole!! E speriamo che vada tutto bene x te che sei positiva
sweety55

Messaggio da sweety55 »

conosco personalmente persone vaccinate che evitano il tampone!
"Io non mi faccio rinchiudere, tanto mi passa."
"E se sono positivo chi va a lavoro?"
"Nono, io il tampone prima delle feste non lo faccio.. mica vuoi che mi salto capodanno."
"Tanto mi sta passando, ormai sto bene."
E giuro sono cose che ho sentito dire nell'ultimo mese da persone vaccinate con sintomi simil covid!

In più conosco chi nonostante positivo (e vaccinato) ESCE, tanto nessuno gli controlla!
Ad esempio mio suocero che è andato a cercare mio marito a lavoro per salutarlo nonostante positivo dopo aver tranquillamente fatto la spesa..

Quelle sono le persone veramente irrispettose che mettono a rischio gli altri..
lavibea

Messaggio da lavibea »

Se intendi me.. devo dire che sono stata maluccio.
Mio marito è tornato da lavoro dicendo che dei colleghi stavano male quel giorno e non erano presenti.. e quella notte mi sono svegliata che lui (27 anni, vaccinato e senza problemi di salute) stava malissimo ed aveva la febbre a 39,8. Inutile dire che gli sono stata vicino capendo il rischio che corro al 7° mese di gravidanza. Dopo 3 giorni lui stava bene, ma ho iniziato a stare malissimo io..
Il covid mi ha colpito lo stomaco (in quanto già avevo problemi).. sono stata ricoverata d'urgenza e dopo 3 giorni stavo già benissimo!

In tutto ciò ho sentito e parlato (anche qui sul forum) con donne che hanno avuto il covid prima che uscisse il vaccino e non sono state per niente male con sintomi lievi o completamente assenti.
Conclusione? A prescindere dal vaccino c'è chi sta male e chi no.. continuano solo a prenderci in giro con le loro dosi, tamponi e business e creano discriminazione facendo sentire qualcuno migliore è superiore agli altri. Punto!
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io mi rifiuto categoricamente di incontrare qualsiasi persona che non abbia vaccino e tampone negativo (non ho figli, ma una mamma di 76 anni).

Ho costretto il mio compagno a fare il test molecolare, dopo che aveva fatto il rapido.

Non mi importa se si offendono, la salute è troppo importante. Tu hai fatto un tampone?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”