russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

neve419

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da neve419 »

Allora sono una delle poche fortunate!! Conosco donne rimaste incinte dopo 8 mesi dal primo parto cesareo quindi credo che nella maggior parte dei vado non condizione le gravidanze seguenti.... a me avevano proposto tranquillamente il vbac ma ho rifiutato perché non credo sia un intervento così tremendo il cesareo... non stiamo parlando di in operazione a cuore aperto ma di un operazione di mezz'ora e la ripresa non è per tutte così lenta ... 1 anno di dolore mi sembra tantino ma ognuno ha la sua ripresa!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ciao!io l ho fatto a Mondovì (CN) senza spese aggiuntive, ma ho dovuto presentare un certificato dello psicologo! Tu di dove sei e a che settimana sei?
yuppiex

Messaggio da yuppiex »

Te per ottenere il certificato che iter hai dovuto seguire hai fatto tramite psicologo privato o pubblico? Son state necessarie più sedute ?
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Oddio sembri me alle inizio :P anche io paranoiata già dal principio! Allora io son andata da uno psicologo privatamente e avrò fatto 6/7 sedute..a 80 EU l una il mio ginecologo all inizio mi disse che potevo scegliere,però disonestamente s è tirato indietro.ma non lavorava neppure in ospedale. ..il consiglio che ti do è parlare con il capo reparto Dell ospedale della tua città o città vicine,o trovare un ginecologo favorevole che lavori in ospedale..sarà un lungo percorso ma l importante sarà la tua determinazione! Cercheranno di farti cambiare idea,la maggior parte, ma se tu veramente lo vuoi e sei convinta dei pro e contro vai avanti x la tua strada e vedrai che andrà bene!se hai bisogno di altro scrivimi in pvt tranquilla ; )
laila

Messaggio da laila »

Ma infatti io quando sarà il momento da uno psicologo ci andrò senza problemi anche perché io penso davvero di essere tocofobica non lo nego!per quanto riguarda il famoso taglio invece pensa un po' qui lo Han fatto a tutte le mie amiche..penso comunque che in uno stato civile ognuna dovrebbe esser libera di scegliere per sè... Non per tutte il parto naturale è la scelta migliore... Detto ciò il discorso di un unico figlio è una scelta di coppia non ci vedo nulla di strano ...
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Oddio pur essendo favorevolissima alla chirurgia plastica che comuqnue non farei, paragonar le tette a un cesareo mi sembra assurdo.... Il parto naturale può comportare anche delle complicazioni che possono (a detta di molte) essere anche più fastidiose di un cesareo ben eseguito... Pensa all'uso della ventosa ad esempio qualora fosse necessario... Poi ovvio che non voglio convincer nessuna io sono per la libertà di scelta anche in questo caso! Trovo sia sbagliato giudicare come fai te. Mia madre ad esempio con il parto naturale stava per rimetterci la vita colpa di un obbiettori di coscenza ...
sim02

Messaggio da sim02 »

Ma sinceramente non penso di aver nessuna mania di controllo ma semplicemnte di sapere cosa sia meglio per me... Magari, insieme ad altre, sarò un'eccezione , però se in diversi ospedali (come mi stan dicendo alcune ragazze che Han la
mia a stessa idea) esiste la possibilità del cesareo elettivo un motivo ci sarà... Ogni testa è un piccolo mondo ! Tuttavia se ce ne sarà bisogno ribadisco che davvero non avrò problemi ad andar da uno psicologo per far valere quello che ritengo un diritto di scelta che dovrebbe essere riconosciuto ad ogni donna
desy

Messaggio da desy »

Concordo con l andare dallo psicologo a prescindere e di sicuro non sarebbero soldi buttati
gorryna

Messaggio da gorryna »

Anche io soffro di attacchi di panico e ho il terrore del parto naturale,
Potrei sapere quale ospedale ti ha concesso il cesareo per scelta materna,
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao io l 'ho fatto a Mondovi al Regina Margherita,dietro certificato della psicologa!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”