russurrogate.com

Gravidanza e parenti no vax

gorryna

Re: Gravidanza e parenti no vax

Messaggio da gorryna »

Non ho affatto detto di non fidarmi di chi lo commercializza.. anzi.
Ho letto cosa dichiarano (che ci sono rischi, che non significa essere immuni, che potrebbe causare complicazioni, che non diminuisce la trasmissione/ ricezione, che non è detto che riesca a creare gli anticorpi necessari, che l'unico beneficio è che allevia i sintomi...) ed ho fatto delle scelte.. punto.

Non capisco perché in una conversazione avete la necessità di girare le parole ed inventarvi cose che non sono state dette.
alischa

Messaggio da alischa »

Hai scritto che la FFP2 protegge solo chi la porta, ma non è vero. Quella è la mascherina con il filtro (tipo quelle per prodotti chimici), che infatti non è ammessa quando si va nei laboratori analisi.
flyfry

Messaggio da flyfry »

eviterei di fare pranzi chiuso anche con i parenti vaccinati!
axia56

Messaggio da axia56 »

Però è assurdo che i no Vax pretendano di incontrarsi con i parenti. Almeno se ne stiano chiusi in casa (come noi che siamo vaccinati).
luigina2

Messaggio da luigina2 »

axia56 ha scritto: 14 gen 2022, 16:24 Però è assurdo che i no Vax pretendano di incontrarsi con i parenti. Almeno se ne stiano chiusi in casa (come noi che siamo vaccinati).
Complimenti.. ottimo ragionamento!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Certo!! Se uno non è vaccinato, non può pretendere di incontrarsi con altre persone (oltretutto magari una donna incinta, quindi doppio rischio per la mamma è per il nascituro) solo perché poi sennò si offende.

Se una persona è no Vax, si prenda le sue responsabilità.
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Leggi quello che ha appena scritto l'altra ragazza.. ed evito di commentare perché lo ritengo inutile ormai.

Te invece trovami dove ho parlato di:
"siero sperimentale" (anche se non sarebbe una definizione sbagliata)
"non cielo dicono.org" (cosa sarebbe? volevi dire cielo o ce lo?)
e cosa ho detto di male dicendo che sono stata peggio post vaccino in quanto ero incinta ed ho avuto davvero dei sintomi molto più forti e nessuno poteva aiutarmi.
(Per non parlare dell'altra ragazza che ha detto che io dico di non fidarmi di chi commercializza il vaccino..)

Capite quello che vi interessa e rigirate le parole inventandovi anche cose a vostro piacimento in continuazione..
Per questo siete ancora convinte di assurdità senza senso.

Il mio consiglio da persona che ha il covid? Abbiate cura di voi stesse e seguite le regole a prescindere da chi avete davanti ed a prescindere dal fatto se siete vaccinate o meno.. e se dovesse capitare vorrà dire che doveva andare così e non è colpa di nessuno.
blackflower

Messaggio da blackflower »

Beh dopo questa essendo positiva al covid vi saluto così non vi metto a rischio via wireless.
Buona giornata!
chizza

Messaggio da chizza »

Ripeto, una cosa è se uno deve andare a lavorare, ma rischiare per incontrare in occasioni sociali persone incoscienti, allora no!
vin_co

Messaggio da vin_co »

Quindi non sei contagioso se devi andare a lavorare ma sei contagioso se devi incontrare i parenti? Ma veramente?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”