russurrogate.com

Cesareo per scelta materna

flyfry

Re: Cesareo per scelta materna

Messaggio da flyfry »

Ciao mi diresti dove l'hai fatto per favore? io sono di modena ma qui è impossibile. Grazie!
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao a tutte, qualcuna mi sa indicare un ospedale nel nord Italia dove fanno cesareo per tocofobia? Ho sentito il San Raffaele di Mi ma purtroppo sono troppo avanti nella gravidanza (termine 4/8), sono mesi che ho fatto un percorso per ottenere il certificato di tocofobia e mi é stato detto che con quello non c'erano problemi. L'ospedale mi ha dato appuntamento solo una settimana fa e al colloquio mi dicono che non vengono accettati. Adesso mancano 3 settimane e sono disperata.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non so aiutarti, ma proverei a sentire in Mangiagalli
etalasi

Messaggio da etalasi »

Mangiagalli Milano, so che devi fare un colloquio con psicologo ma poi lo eseguono, però mancando cosi poco non ho idea..
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

ma in Mangiagalli a Milano lo eseguono dietro semplice consenso informato o serve una prescrizione del proprio ginecologo o dello psicologo privato?ed entro che tempi va prenotato?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ora sono di quasi 29 settimane e son già in contatto con l’ospedale mangiagalli che mi ha confermato esserci la possibilità del cesareo elettivo . Te quindi alla fine lo avevi fatto senza nessuna ragione medica ma proprio per scelta personale ??? Era stato tutto passato dal sistema sanitario nazionale ?
chizza

Messaggio da chizza »

Ora sono di quasi 29 settimane e son già in contatto con l’ospedale mangiagalli che mi ha confermato esserci la possibilità del cesareo elettivo . Te quindi alla fine lo avevi fatto senza nessuna ragione medica ma proprio per scelta personale ??? Era stato tutto passato dal sistema sanitario nazionale ??
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io ho fatto il colloquiocon la psicologa pur avendo diabete gestazionale. Se sei fuori regione(mi pare dj avere letto che sei un emilia romagna) chiedi bene per il SSN prima che ti ritrovi a dovere pagare 🙈 io non sono andata alla mangiagalli però
barva

Messaggio da barva »

Eh infatti ho chiesto bene informazioni a loro io sono di Parma appunto teoricamente dovrebbe passarmelo il ssn ma vediamo bene !!
apple789

Messaggio da apple789 »

Informati bene, non sei residente, un cesareo elettivo è a carico della regione lombardia, non so quanto senza nessuna motivazione medica la regione possa prendersi economicamente carico del tuo cesareo, che appunto non ha supporti medici e cartacei a supportarlo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”