Cesareo per scelta materna
Re: Cesareo per scelta materna
Te dove lo hai fatto ?(se vuoi scrivimi pure privatamente ) la psicologa era quella
dellospedale o ti è servita anche qualche certificazione esterna ?
dellospedale o ti è servita anche qualche certificazione esterna ?
Alla pio X di milano. Psicologa dell'ospedale a pagamento. Prova a chiamare e chiedi bene.
A quindi il cesareo non te lo ha passato il sistema sanitario nazionale ??
A me si perché io risiedo in Lombardia. Solo la psicologa a pagamento.
Mi son informata !! Me lo passano anche fuori regione !!! Te ricordi a quante settimane hai fatto fare il certificato dello psicologo ?
-
Dopo il prericovero effettuato a 36 settimane. Bene dai!!!
Si dai piano piano la questione si sta evolvendo positivamente ... forse riesco a ottenerlo dalle mie parti... ho in mano il certificato del ginecologo ora chiederò ancje quello dello psichiatra sperando tutto si evolva per il meglio... sono a 29+4... te però prima di portar il certificato avevi fatto il colloquio” della prima visita ostetrica “(così la chiamano la presa in carico da quel che ne so ) dove avevi comunicato hai li questa tua volontà ?
Si si. Diciamo che tra età e diabete gestazionale la ginecologa l'ha consigliato. Durante la visita del prericovero ho,appunto,comunicato,di volere fare il cesareo e da qui visita con la psicologa che ha allegato il suo benestare alla mia cartella.
Io ho avuto l’ok del ginecologo che però è ex ospedaliero Comuqnue mi ha firmato un certificato. Te quindi la psicologa che ha dato il definitivo “nulla osta “ era privata o della struttura pubblica in cui hai fatto il cesareo? Hai fatto un unico incontro?
-
La psicologa è privata ma sempre della struttura ospedaliera dove ho partorito. Si si. Unico incontro.