russurrogate.com

Gravidanza e parenti no vax

krizza

Re: Gravidanza e parenti no vax

Messaggio da krizza »

Beh ma hai insinuato che ero io a fare una propaganda su quelle cose (che non sto a ripetere).
Infatti non abbiamo pensieri molto distanti, ma vi attaccate a delle mie frasi rigirandole a vostro piacimento quando fate davvero poca attenzione a quelle che dite voi.

E per la millesima volta ripeto e ribadisco che ho detto che molte persone non sanno cosa si sono fatte somministrare (la mia famosa frase in maiuscolo) intendendo che alcuni pensano di essere immuni, altri pensano di non poter contagiare, altre convinte che i bambini nasceranno con anticorpi come se si fossero vaccinati anche loro mentre erano nella pancia, altri convinti che i vaccinati siano sicuri da incontrare mentre che i non vaccinati sono pericolosi.
Cavolo ma non potete negare che ho ragione su questo cambiando la mia frase ed interpretandola nel senso che io ritengo di sapere la composizione chimica del vaccino e voi no.

Sono intervenuta solo perché mi dava fastidio leggere "i no vax se ne devono stare a casa e non devono pretendere di vedere nessuno perché sono pericolosi, irrispettosi ed egoisti"...
Mi da fastidio leggere questo quando in giro ci sono mandrie di positivi vaccinati a quali non viene bloccato il green pass e girano lo stesso o che semplicemente se ne fregano "tanto nessuno gli controlla" ed escono, vaccinati che non fanno il tampone nonostante consapevoli di avere i sintomi per non essere rinchiusi...

Ci sono persone di m*** che sono vaccinate o meno, ma sicuramente non è giusto discriminare tutte le persone non vaccinate a prescindere e considerarle più pericolose.
Anzi.. ritengo più pericolose le persone vaccinate che fanno un tampone ogni morte di papa rispetto ai non vaccinati che ne fanno molti di più.
anastasia22

Re: Gravidanza e parenti no vax

Messaggio da anastasia22 »

Oltretutto, è scientificamente scorretto affermare che il vaccino non incide in alcun modo sulla trasmissione del virus. L'informazione corretta dovrebbe essere: anche i vaccinati si ammalano e possono trasmettere ad altri il virus, ma in percentuale inferiore rispetto a chi non è vaccinato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”