Cesareo per scelta materna
Re: Cesareo per scelta materna
Ma quindi avendo fatto fare il certificato dello psicologo alla 36 settimana sapevi già che praticamente te lo avrebbe fatto o hai “rischiato “ che ti dicessero picche?
io l’ospedale della mia zona dove mi sto muovendo chiede quello dello psichiatra (anche privato dove appunto andrò ) che pare non aver problemi a farmelo... ho appuntamento venerdì prox e sarò a 31+1 poi mi muoverò per saper se è tutto ok Altriemnti me ne vado li nel milanese
io l’ospedale della mia zona dove mi sto muovendo chiede quello dello psichiatra (anche privato dove appunto andrò ) che pare non aver problemi a farmelo... ho appuntamento venerdì prox e sarò a 31+1 poi mi muoverò per saper se è tutto ok Altriemnti me ne vado li nel milanese
Ero certa che mi avrebbero fatto cesareo. Già il diabete gestazionale lo permette (disse la ginecologa) più la mia età.. è stato un pro-forma.. costato 150€
Eh guarda lasciamo perdere pure a me immagino che le cifre saran quelle ci lucrano su come pochi su queste cose !!!
-
posso chiederti se hai dovuto o dovrai fare qualcosa di particolare per partorire fuori regione? Io sto prendendo in considerazione l'ipotesi di partorire a Milano perchè farò cesareo (pre cesarizzata e NON ESISTE che faccia un VBAC. Scelte personali, ma so che non mi possono obbligare, anche senza certificato dello psicologo) e dove ho fatto il primo non ti fanno stare con il bimbo per ore, dopo il cesareo. Una cosa assurda. Ci sono stata male per mesi, per questa cosa: drogata, dolorante, spaventata (cesareo d'urgenza) e lasciata da sola, perchè il protocollo prevede così. E poi con mio marito, ma senza bimbo, sempre perchè il protocollo prevede così.
A MI invece mi pare ci siano ospedali in cui te lo lasciano appena fuori dalla sala operatoria.
A MI invece mi pare ci siano ospedali in cui te lo lasciano appena fuori dalla sala operatoria.
Il mio bimbo lo hanno lasciato subito con me..
Ottimo! In che ospedale? Per caso sai anche se hanno la terapia intensiva neonatale? Non siamo a rischio, per ora, ma sono prudente di natura.
Ehm scusa, letto ora sopra l'ospedale! Sai che non l'avevo mai sentito prima questo ospedale? Mi informerò. Grazie!
Alla clinica pio x .milano.. non so se abbiano la tin. Ti conviene credere ma non penso. Io mi sono trovata benissimo ma se siete a rischio conviene un ospedale come il san Raffaele
non siamo affatto a rischio, ma avendo sperimentato sulla mia pelle che a volte a 29 anni non si riescono ad avere figli senza ricorrere alla fecondazione assistita, ora so bene che la sfiga può capitare, quindi voglio un ospedale con TIN per sicurezza.
Ciao ! Allora ti premetto che io sono quasi a 31 settimane e sto attendendo la risposta di un ospedale della mia zona per prossima settimana Altriemnti poi mi muovo su Milano .
L’ospedale che ho sentito è il Mangiagalli di Milano che è uno dei migliori di Milano che io sappia ed immagino abbia anche la neonatologia! Ho chiamato e mi han detto che il loro ospedale permette il cesareo elettivo anche senza certificato di psicologi e che essere “fuori regione “ nel mio caso Emilia Romagna, non comporta alcun problema basta prenotarsi dalla 30 esima settimana in poi. Da come mi han detto molto semplice nel senso che l’ospedale da proprio la possibilità di scelta in sostanza ... io comunque son in possesso di una scritta del ginecologo che funge da certificato e volendo non dovrei aver problemi ad aver anche quello dello psicooogo da cui prima di rimaner incinta ho fatto appunto delle sedute proprio per tocofobia... però se riesco vado in un ospedale più vicino della mia zona ... come ti dicevo attendo fine prox settimana poi se mi dicon picche vado a Milano ! Per qualcisuasi cosa scrivimi pure in privato ! Te di dove sei ?
L’ospedale che ho sentito è il Mangiagalli di Milano che è uno dei migliori di Milano che io sappia ed immagino abbia anche la neonatologia! Ho chiamato e mi han detto che il loro ospedale permette il cesareo elettivo anche senza certificato di psicologi e che essere “fuori regione “ nel mio caso Emilia Romagna, non comporta alcun problema basta prenotarsi dalla 30 esima settimana in poi. Da come mi han detto molto semplice nel senso che l’ospedale da proprio la possibilità di scelta in sostanza ... io comunque son in possesso di una scritta del ginecologo che funge da certificato e volendo non dovrei aver problemi ad aver anche quello dello psicooogo da cui prima di rimaner incinta ho fatto appunto delle sedute proprio per tocofobia... però se riesco vado in un ospedale più vicino della mia zona ... come ti dicevo attendo fine prox settimana poi se mi dicon picche vado a Milano ! Per qualcisuasi cosa scrivimi pure in privato ! Te di dove sei ?