la mia ovo in italia fallita
Re: la mia ovo in italia fallita
ciao baby! Io ho fatto due ovo, una in spagna ed una in ucraina. Non ho mai preso in considerazione i centri italiani, appunto per i tempi lunghissimi. Qui in ucraina mi sono trovata benissimo
Dolcenera quindi mi consigli di evitare di scegliere come meta la Spagna? Posso chiederti il perchè nn ti sei trovata bene? Cosa è successo?dolcemela ha scritto:ciao baby! Io ho fatto due ovo, una in spagna ed una in ucraina. Non ho mai preso in considerazione i centri italiani, appunto per i tempi lunghissimi. Qui in ucraina mi sono trovata benissimo
Guarda la Spagna ti costerà il doppio del prezzo che pagherai nei paesi dell'Europa orientale e particolarmente qua a Kiev, mi sono già informata fanno dei prezzi ottimi
Rufolo scusami ma nn mi ricordo la tua storia, ma tu già ci sei stata? Che trattamento hai fatto se posso chiedertelo? Sei stata in Spagna e a Kiev? Se si cosa hai trovato di diverso in una e nell'altra?rufolo ha scritto:Guarda la Spagna ti costerà il doppio del prezzo che pagherai nei paesi dell'Europa orientale e particolarmente qua a Kiev, mi sono già informata fanno dei prezzi ottimi