Io vivo a Torino ma la mia famiglia è a Milano quindi ho un punto d'appoggio, nel caso. Il mio problema però è che ho già un bimbo e se ad esempio vado in travaglio in anticipo di notte, mi tocca correre a Milano con bimbo, etc per arrivare in tempo a fare il cesareo. Va beh, sono 2 h, si spera di farcela.
Il motivo per cui non voglio stare a torino è che qui quando partorisci con cesareo ti fanno vedere il bimbo, poi lo portano via e te lo riportano dopo ore (a me con il primo 4.5, ma fosse stata notte, fino al mattino!!)
E come se non bastasse, la prima ora circa dopo il taglio o forse anche ora e mezza, finché non muovi le gambe, stai in una stanza da sola, senza poter vedere nessuno. Agitata, drogata, tremante per l'anestesia... È bruttissimo.
Quindi voglio sapere se è cambiato qualcosa nell'ultimo anno e mezzo, altrimenti qui al Sant'Anna non ci torno. Bravi eh, ma l'umanità?
Cesareo per scelta materna
Re: Cesareo per scelta materna
Le procedure che seguono al Mangiagalli sinceramente non le so, rispetto a dove abito io dista un’ora e mezza circa, ma spero davvero lo autorizzino più vicino ... nell’altro ospedale vicino alla mia città dove ho chiesto ! Te a che settimana sei ? Come ti sei trovata con il cesareo comunque è la ripresa com’è?
Ho ormai 35 anni e vorrei tanto avere un altro figlio, e vedere che esiste la possibilità di fare un cesareo mi da speranza. Per caso conoscete ginecologi favorevoli al cesareo elettivo in zona Milano o Monza Brianza? In bocca al lupo per i vostri parti, che saranno sicuramente migliori del mio naturale.
ciao scusami da chi eri seguita in Mangiagalli per cesareo su richiesta materna? grazie mille, carol