russurrogate.com

periodo STRESSATO

raggiodiluce

Re: periodo STRESSATO

Messaggio da raggiodiluce »

per il resto credo che starne fuori sia la cosa migliore. hanno un'età in cui possono arrangiarsi e prendere ognuno le proprie responsabilità. la tua è quella di preservare la creatura che hai nella pancia.
ramen

Messaggio da ramen »

Goditi questo mese di vacanza, e' proprio la medicina migliore per te e la tua piccola!!!
Prendi le distanze da tutto e concentrati solo sul tuo piccolo tesoro!!
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Ti trovi in mezzo a una brutta situazione, mi dispiace pur senza conoscerti! :coccola Lo stress fa male pure a chi non è incinta anche se una volta mi è stato detto che un po' di stress prepara i bimbi alla vità esterna. :perplesso Sono certa che staccare con una vacanza ti farà bene e come hai scritto i tuoi parenti hanno capito che preferiresti restarne fuori, che è già tanto! Comunque il fatto di scegliere di stare alla larga non vuol dire che non ci penserai affatto a ciò che accade in famiglia, soprattutto ciò che riguarda tua madre. Personalmente in un momento del genere gli restarei vicina ma questa è solo la mia opinione. In ognicaso tanti :incrocini
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

stai tranquilla per la gravidanza, io non credo che possa dare danni rilevanti, quindi cerca di ritagliarti per quanto ti è possibile dei momenti solo tuoi (che so, anche con piccoli accorgimenti come un po' di cura per il corpo o altro), cerca di circondarti per quanto possibile di persone positive (amiche o altro) e pensa che tu e la tua bimba siete una squadra e che lei ti darà una forza immensa....Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! :ok
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

lo stress può fare male ai bimbi in pancia, ma difficilmente accade qualcosa di irreparabile, quindi stai tranquilla che finora non gli hai fatto niente, a tuo figlio
poi concordo con le altre, cerca di allontanarti se riesci, perchè la situazione mi sembra parecchio pesante
reika

Messaggio da reika »

sono d'accordo con le altre. Capisco che quando i problemi sono così gravi è difficile rimanere fuori ma tu non sei sola, hai una vita dentro di te, che risente dei tuoi stati d'animo. Loro dovrebbero capirlo e rispettarlo. E' vero che di norma non succede niente di irreparabile ma perchè dover rischiare? Tua figlia viene prima di tutto.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”