periodo STRESSATO
-
Re: periodo STRESSATO
per il resto credo che starne fuori sia la cosa migliore. hanno un'età in cui possono arrangiarsi e prendere ognuno le proprie responsabilità. la tua è quella di preservare la creatura che hai nella pancia.
Goditi questo mese di vacanza, e' proprio la medicina migliore per te e la tua piccola!!!
Prendi le distanze da tutto e concentrati solo sul tuo piccolo tesoro!!
Prendi le distanze da tutto e concentrati solo sul tuo piccolo tesoro!!
Ti trovi in mezzo a una brutta situazione, mi dispiace pur senza conoscerti! :coccola Lo stress fa male pure a chi non è incinta anche se una volta mi è stato detto che un po' di stress prepara i bimbi alla vità esterna. :perplesso Sono certa che staccare con una vacanza ti farà bene e come hai scritto i tuoi parenti hanno capito che preferiresti restarne fuori, che è già tanto! Comunque il fatto di scegliere di stare alla larga non vuol dire che non ci penserai affatto a ciò che accade in famiglia, soprattutto ciò che riguarda tua madre. Personalmente in un momento del genere gli restarei vicina ma questa è solo la mia opinione. In ognicaso tanti :incrocini
stai tranquilla per la gravidanza, io non credo che possa dare danni rilevanti, quindi cerca di ritagliarti per quanto ti è possibile dei momenti solo tuoi (che so, anche con piccoli accorgimenti come un po' di cura per il corpo o altro), cerca di circondarti per quanto possibile di persone positive (amiche o altro) e pensa che tu e la tua bimba siete una squadra e che lei ti darà una forza immensa....Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! :ok
lo stress può fare male ai bimbi in pancia, ma difficilmente accade qualcosa di irreparabile, quindi stai tranquilla che finora non gli hai fatto niente, a tuo figlio
poi concordo con le altre, cerca di allontanarti se riesci, perchè la situazione mi sembra parecchio pesante
poi concordo con le altre, cerca di allontanarti se riesci, perchè la situazione mi sembra parecchio pesante
sono d'accordo con le altre. Capisco che quando i problemi sono così gravi è difficile rimanere fuori ma tu non sei sola, hai una vita dentro di te, che risente dei tuoi stati d'animo. Loro dovrebbero capirlo e rispettarlo. E' vero che di norma non succede niente di irreparabile ma perchè dover rischiare? Tua figlia viene prima di tutto.