russurrogate.com

è meglio viaggiare in auto o in treno?

kassia

Re: è meglio viaggiare in auto o in treno?

Messaggio da kassia »

Dipende dal treno sai???
se vai con un euro star, nn dovresti avere tanti fastidi xkè è abbastanza silenzioso e nn sobbalza continuamente...il problema sono gli intercity ke sono modelli vecchi ed è come viaggiare su un calesse!!!!! in ogni caso io so ke i primi mesi i viaggi lunghi sono sconsigliati...fai un colpo di telefono al ginecologo per scrupolo no????
Constu

Messaggio da Constu »

Il viaggio non è
lunghissimo, 4 ore credo, e sarebbe in intercity ovviamente. certo che sentiro' il gine ma volevo anche qualche parere di chi praticamente ha sperimentato.
rondine

Messaggio da rondine »

Saranno
4 ore di treno, idema in auto.
il mio problema è legato alle vibrazioni della macchina.

beh in treno ti puoi alzare in qualsiasi momento e camminare...
spenner

Messaggio da spenner »

Ti sconsiglio
vivamente il treno. Con l'auto l'andatura la puoi controllare, puoi fermati tutte le volte che vuoi: e' un'altra cosa.
astrid

Messaggio da astrid »

il viaggio in treno è comodo anchio quando scendo a casa mi faccio 4 ore e siceramente è comodo mi alzo cammino, chiacchiero, dormo, ecc ma il mio consiglio è solo eurostar mai intersity quest'ultimi fanno spesso ritardo, sono sporchi (i bagni) e sono abbastanza rumorosi se proprio devi prendere un intersiti vai in 1 classe.
mentre per la macchina direi che è abbastanza comoda cioè è un p come il treno se vuoi camminare o fermarti lo puoi fare solo che in treno sai che per 500Km ci metti 4 ore mentre con la macchina magari se non bekki le giornate da bollino rossso ci metti di meno.
CMQ mi raccomando SE DEVI SCEGLIERE IL TRENO FA CHE SIA EUROSTAR
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

sì certo eurostar, tratta milano firenze, non ci penso proprio di prender eun intercity
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”