Ciao,
io l'ho sentita muovere ieri per la prima volta...e sono alla 22settimana icon_redface.gif !!!
mamma mia che emozione!!! mi sembrano calci gruebel.gif , la sento solo quando sono distesa, in piedi per ora è più difficile è una bellissima sensazione, che però ci da dipendenza... icon_rofl2.gif siamo sempre attaccati alla mia pancia!!!!
Movimenti del bimbo, da quando si sentono?
-
Re: Movimenti del bimbo, da quando si sentono?
I movimenti si sentono difficilmente prima della 20a settimana soprattutto se sei una primipara icon_biggrin.gif Io ho iniziato a sentirlo molto tardi, dicevano che la causa era mia periodica e costante attività fisica (palestra). Stai tranquilla e goditi la tua gravidanza tao.gif
-
ragazze,ma voi i primi movimenti quando avete iniziato a sentirli?ho letto e riletto il topic apposito ma nessuna parla di gemelli e mi domandavo se i tempi sono uguali oppure no..io sono alla 17+3 ma non sento nulla..è troppo presto?
Io ho iniziato a sentire i primi brontolii a 16 sett. poi pausa e poi verso la 20° ho iniziato a sentire la pancia muoversi.
Io ho iniziato a sentire le bollicine alla 18esima circa, ma solo di lei perchè aveva la placenta posteriore, lui decisamente più avanti (credo intorno alla 20 con certezza) ... ma ogni gravidanza e ogni donna è a se ... non penso che ci siano problemi ad iniziare a sentirli più in la
Importante è non smettere di sentirli una volta iniziato
Importante è non smettere di sentirli una volta iniziato
anche io aspetto due piccoli..il mio dubbio è che io sento per lo più la femminuccia...il maschietto lo sento pochissimo mi devo preoccupare?? sono alla 32..
un'altra perplessità...mi piacerebbe arrivare più in là possibile con la gravidanza e per questo mi hanno detto che si deve molto tranquille...ma quanto? io ho una persona che mi aiuta in casa una volta a settimana...ma poi qualche cosa la faccio anche io, mettere a posto, passare l'aspirapolvere, non riesco a stare 'ferma' 'ferma', sbaglio? voi come vi comportate??
un'altra perplessità...mi piacerebbe arrivare più in là possibile con la gravidanza e per questo mi hanno detto che si deve molto tranquille...ma quanto? io ho una persona che mi aiuta in casa una volta a settimana...ma poi qualche cosa la faccio anche io, mettere a posto, passare l'aspirapolvere, non riesco a stare 'ferma' 'ferma', sbaglio? voi come vi comportate??