russurrogate.com

Metodi per sentirlo muovere?

Miele23

Re: Metodi per sentirlo muovere?

Messaggio da Miele23 »

Io sono alla prima gravidanza
E l ho sentito a 20 sertimane prima nn ho sentito nulla neanche le bollicine
kassia

Messaggio da kassia »

Le bollicine sono lui!
Però agli inizi inizi è normale sentirlo poco...io l'ho sentito la prima volta a 16+6, proprio con le bollicine, ma c'è voluta un'altra decina di giorni perché lo sentissi regolarmente. Quando lo sentirai più spesso, qualche metodo è mangiare qualcosa di dolce, sdraiarti sul fianco e, se proprio non si muove, sdraiarti a pancia in su (però in questo caso si muove perché gli dà fastidio, quindi non so se sia il caso...) e dare dei piccoli e leggeri colpettini alla pancia.
sunflower

Messaggio da sunflower »

Se
é la prima gravidanza a 15 sett é un pó presto..di metodi più avanti ce ne sono diversi ma sono tutti soggettivi..il mio ancora oggi con il dolce si addormenta..con i risotti fa baldoria
reika

Messaggio da reika »

Funziona angel sound?
sono tentata a comprarlo!!!:-\
missha

Messaggio da missha »

Io ho iniziato a sentirlo alla diciassettesima
adesso sto finendo la ventesima, ma lo sento ancora poco.
lo senti solo quando sono seduta ferma, solo un pochino ogni tanto. a volte sono piccoli movimenti, solo raramente qualcosa di più deciso e solo una volta ho sentito un vero calcetto
devi aspettare un pò, stai tranquilla
barbja

Messaggio da barbja »

Ma non ci sono metodi per sentirlo
semplicemente alla settimana in cui sei sono troppo piccini. Con il liquido e tutto lo spazio che ha come puoi sentirlo?!... Devi avere pazienza e magari fra quattro/cinque settimane (sett più, sett meno) lo inizierai a sentire. Ogni cosa a suo tempo. Considera che poi quando sentirai che si agita troppo ti chiedersi se hai qualcosa che non va lo stesso Goditi tutta la gravidanza, è complicato, ma cerca di pensare solo positivo. Ciao!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”