russurrogate.com

Perdite di sangue per tutta la gravidanza

roulettrussa

Re: Perdite di sangue per tutta la gravidanza

Messaggio da roulettrussa »

Io le ho
Avute alla 5 settimana. Pero si deve capire la causa: se la gestazione va bene puo essere uj capillare o qualcos'altro, meno male che molte ragazze qui sul forum mi hanno rincuorata e condiviso queste info. Che ti ha detto il gine?
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Allora...
la ginecologa mi ha detto che ci possono essere delle piccole perdite..quello che non riesco a capire è la frequenza con cui le ho..booo..cmq la visita era andata bene...fortunatamente dopo aver letto i messaggi su questa pagina mi sono messa un pò tranquilla..non sapevo che si potesse avere perdite per tutta la gravidanza...
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Ciao, io sono nella tua stessa situazione
a me sono cominciate dalla trentesima settimana .. adesso sono a trentacinque+uno e continuano.. sono stata più volte al pronto soccorso, la bambina sta bene, dicono che è tutto apposto.. però non riesco a stare tranquilla.. a me non bastano i salva slip.. uso gli assorbenti
yellow

Messaggio da yellow »

mi conforta molto sapere che ci sono altre ragazze nella mia stessa situazione..io nn so voi ma la mia ginecologa non è stata molto chiara..le ho chiesto se era possibile averle così spesso e da cosa dipendeva..ma non ho ricevuto molta chiarezza...ma voi state a riposo a letto? io non so come comportarmi visto che alle visite era tutto ok!
spenner

Messaggio da spenner »

Anche il mio ginecologo ... dice che può dipendere dal collo
dell'utero che si sta modificando oppure ci sono dei taglietti.. mi ha detto di stare a riposo il più possibile... infatti ho notato che aumentano se mi affatico .. tu di quante settimane sei?
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Settimane di gravidanza
io sono alla 26' settimana..tu sei nettamente più avanti...
antares99

Messaggio da antares99 »

sono nella tua stessa situazione, come è andata poi?
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Stessa identica situazione anche io! Tuti dicono che è normale ma io sto impazzendo di ansia! Alla fine cosa era nel tuo caso?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao!!! Ho visto che il tuo post è il più recente! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione, non tutti i giorni ma spesso mi è capitato di trovare sulla carta macchie di sangue rosa.. la paura ogni volta è tanta ma le due volte che il ginecologo mi ha controllato ha detto che è tutto ok, che potrebbe essere solo qualche capillare che si rompe visto che sto anche prendendo la cardioaspirina!la cosa che mi fa rabbia è che l'altro giorno ho avuto la visita dove mi confermava che andava tutto bene e subito il giorno dopo di nuovo perdite! Non ci sto capendo più niente! A te cosa hanno detto?
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao!!! Ho visto che il tuo post è il più recente! Mi trovo anche io nella tua stessa situazione, non tutti i giorni ma spesso mi è capitato di trovare sulla carta macchie di sangue rosa.. la paura ogni volta è tanta ma le due volte che il ginecologo mi ha controllato ha detto che è tutto ok, che potrebbe essere solo qualche capillare che si rompe visto che sto anche prendendo la cardioaspirina!la cosa che mi fa rabbia è che l'altro giorno ho avuto la visita dove mi confermava che andava tutto bene e subito il giorno dopo di nuovo perdite! Non ci sto capendo più niente! A te cosa hanno detto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”