


concordo con samirra, con 4 blasto si e' al limite..Samirra ha scritto:Miky71 penso che il dottore che ti seguirà ti dirà nella tua situazione e per la tua età cosa è meglio fare e quanti embrioni trasferire. Sicuramente 4 sono tanti ma soprattutto corri il rischi sia tu che i bambini, quindi penso che sia meglio nn rischiare, nn trovi? Se proprio desideri avere più bambini allora molto meglio aspettare che arrivi/no questo/i bambini e nel caso fare un nuovo trattamento per averne altri.
non credo esiste l'obbligo di fare l'embrioriduzione! Non nel mio contratto almenoharryson ha scritto:Sicuramente anche la dotyoressa ti dira di trasferirne tre, non di piu. Poi calcola che se attecchiscono tutte, dovresti poi fare un embriiriduzione... e saresti pronta? Non e una cosa facile... pensaci bene
Vero, ma trasferendone 4 aumenta la possibilita' di na gravidanza gemellae o trigemina, tutto qui.rufolo ha scritto:ragazze il mio gine mi ha sempre detto che il fatto che vengono trasferiti 4 embrioni non significa per niente che l'attechimento avverà per tutti e 4 (secondo la statistica è un caso molo raro), ma semplicemente che ci saranno piu' possibiltà che ne attechisca almeno uno!!
si ma se vedi la statistica sono i casi molto, ma mooolto raricivettanera ha scritto: Vero, ma trasferendone 4 aumenta la possibilita' di na gravidanza gemellae o trigemina, tutto qui.