russurrogate.com

ovodonazione? cosa mi consigliate?

Miky71

Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?

Messaggio da Miky71 »

habbi nn ho capito a cosa ti riferisci, nel senso perchè dovrebbe essere rischioso trasferirne 4? E poi io stavo chiedendo se la somma del contratto sarebbe variata, e in base a cosa... forse volevi rispondere ad un'altra domanda :roll: :roll: :roll:
harryson

Messaggio da harryson »

Diciamo che trasferirne cosi tanti puo essere pericoloso per il rischio di una gravidanza gemellare... che in ogni caso e pericolosa sia per la mamma che per I bimbi. Per questo consigliano di fare un embrioriduzione in genere.... forse intendeva questo?
I dottori sanno bene cosa consigliarti, quanti embrioni o blasto in base alla tua situazione
Samirra

Messaggio da Samirra »

Miky71 penso che il dottore che ti seguirà ti dirà nella tua situazione e per la tua età cosa è meglio fare e quanti embrioni trasferire. Sicuramente 4 sono tanti ma soprattutto corri il rischi sia tu che i bambini, quindi penso che sia meglio nn rischiare, nn trovi? Se proprio desideri avere più bambini allora molto meglio aspettare che arrivi/no questo/i bambini e nel caso fare un nuovo trattamento per averne altri.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Samirra ha scritto:Miky71 penso che il dottore che ti seguirà ti dirà nella tua situazione e per la tua età cosa è meglio fare e quanti embrioni trasferire. Sicuramente 4 sono tanti ma soprattutto corri il rischi sia tu che i bambini, quindi penso che sia meglio nn rischiare, nn trovi? Se proprio desideri avere più bambini allora molto meglio aspettare che arrivi/no questo/i bambini e nel caso fare un nuovo trattamento per averne altri.
concordo con samirra, con 4 blasto si e' al limite..
harryson

Messaggio da harryson »

Sicuramente anche la dotyoressa ti dira di trasferirne tre, non di piu. Poi calcola che se attecchiscono tutte, dovresti poi fare un embriiriduzione... e saresti pronta? Non e una cosa facile... pensaci bene
quercia33

Messaggio da quercia33 »

harryson ha scritto:Sicuramente anche la dotyoressa ti dira di trasferirne tre, non di piu. Poi calcola che se attecchiscono tutte, dovresti poi fare un embriiriduzione... e saresti pronta? Non e una cosa facile... pensaci bene
non credo esiste l'obbligo di fare l'embrioriduzione! Non nel mio contratto almeno ;)
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Ma effettivamente se è possibile evitare di fare l'embrioriduzione perché non approfittarne? Personalmente io opterò subito per massimo due embrioni a volta
rufolo

Messaggio da rufolo »

ragazze il mio gine mi ha sempre detto che il fatto che vengono trasferiti 4 embrioni non significa per niente che l'attechimento avverà per tutti e 4 (secondo la statistica è un caso molo raro), ma semplicemente che ci saranno piu' possibiltà che ne attechisca almeno uno!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

rufolo ha scritto:ragazze il mio gine mi ha sempre detto che il fatto che vengono trasferiti 4 embrioni non significa per niente che l'attechimento avverà per tutti e 4 (secondo la statistica è un caso molo raro), ma semplicemente che ci saranno piu' possibiltà che ne attechisca almeno uno!!
Vero, ma trasferendone 4 aumenta la possibilita' di na gravidanza gemellae o trigemina, tutto qui.
rufolo

Messaggio da rufolo »

civettanera ha scritto: Vero, ma trasferendone 4 aumenta la possibilita' di na gravidanza gemellae o trigemina, tutto qui.
si ma se vedi la statistica sono i casi molto, ma mooolto rari
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”