amniocentesi da risultati sempre corretti????
amniocentesi da risultati sempre corretti????
ciao ragazze, qualcuna mi sa dire se c'è possibilità di errore nell'esito dell'amniocentesi??
Re: amniocentesi da risultati sempre corretti????
Dipende a che tipo di errore ti riferisci. Se ti va di essere piú precisa al riguardo, forse potrei aiutarti.
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di farla. Come tutti gli esami, ci puo essere un minimo margine di errore. Ma il medico ha detto che nell amniocentesi e davvero minimo. Resta comunque l esame piu attendibile come la morfologica, solo che e un po pericoloso. Noi abbiamo dovuto farlo per alcuni motivi, ma sinceramente se avressimo potuto, lo avremmo evitato
sei hai fato l'ovodonazione, la amnio non e' necessaria!harryson ha scritto:Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di farla. Come tutti gli esami, ci puo essere un minimo margine di errore. Ma il medico ha detto che nell amniocentesi e davvero minimo. Resta comunque l esame piu attendibile come la morfologica, solo che e un po pericoloso. Noi abbiamo dovuto farlo per alcuni motivi, ma sinceramente se avressimo potuto, lo avremmo evitato
grazie x avermi risposto, mi riferivo semplicemente al sesso del nascituro, tutto qui.
devo dirti che (a meno che non si tratti di uno "scambio di provette", nel senso che l´errore avvenga perché scambiano i nomi sui prelievi, cose che purtroppo succedono...), in questo caso non c´é possibilitá di errore. L´amniocentesi ha una precisione del 100% per quanto riguarda il sesso.
L'errore ci puo essere sempre
-
cilieginarossa
a certi amici di mio marito hanno sbagliato il sesso con l'amniocentesi ...alla faccia del test sicuro e infallibile...
Noi l abbiamo fatta per rassicurarci sil fattore genetico, che fosse tutyo in norma. Mio marito ha alcuni nipoti con la sindrome di down e giusto per un controllo. Non che per noi cambi qualcosa ma abbiamo preferito cosi. Scusate ma per il sesdo basta la morfologica... non mi sembra il caso di fare l amnio